A partita conclusa mi fa uscire da FUT dandomi la partita persa

da Prgiop
Rispondi

Post originale

crash Fifa 21 ultimate team ogni volta che termina la partita

★★ Novice

ogni volta che in ultimate team faccio una partita, se vinco o perdo alla fine mi da il ritiro ed abbandona ultimate team, ho perso 3 partite in fut champions per ora così, delle quali due avevo stravinto ( 8 a 2, 5 a 1) e una il mio avversario ha abbandonato durante i rigori e dovevo fare il rigore decisivo ed ho riscontrato questa cosa in tutte le situazioni ovvero amichevoli online ecc. Come posso fare? non riesco a completare la fut champions che tra l'altro mi è stata anche rovinata a questo punto ed anche division rivals di conseguenza per i punti

Messaggio 21 di 153 (2.710 Visualizzazioni)

Non fa accedere a Fut

★★★ Newbie

Dalle ore 23.00 circa stavo disputando una partita in amichevole fut live per le Icon swap e al termine del match mi fa abbandonare la modalità e dopo molteplici tentativi di riconessione ad essa si presenta sempre la frase "Si è verificato un'errore durante la connessione al FUT 21 Ultimate Team.

Ora tornerai al menù principale di Fifa 21".

Inoltre non mi fa accedere neanche alle Web App. 

Se qualcuno ha la soluzione a questo problema vi prego di poterla spiegare qui... 

Messaggio 22 di 153 (2.612 Visualizzazioni)

si

★ Novice

ciao, ho un problema molto importante. Ogni volta che termino una partita o quitto il gioco mi segnala un errore che dice che c’è stato un problema con la connessione con fifa 21 ultimate team, dopodiché vengo mandato alla schermata home per poi riaccendere ad ultimate team. come posso fare??? ogni partita che faccio è di fatto nulla perché il gioco la conta come persa e non posso di fatto giocare. Ho bisogno di aiuto al più presto, grazie 

Messaggio 23 di 153 (2.618 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Salve x quale motivo non mi assegna punteggi e vittorie in qualsiasi modalità.

★★★ Newbie

Salve xchè ad ogni fine partita mi fa uscire da ultimate in qualsiasi modalità di gioco dicendomi che i server non possono rispondere al momento?. Ovviamente questo mi comporta mancate sfide credito e vittorie.  Mentre dalla stessa play ma con accaunt di mio figlio funziona perfettamente

 

 

Messaggio 24 di 153 (2.627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

si è verificato un errore durante la connessione a fifa 21 ultimate team

★ Novice

ciao, ho un problema molto importante. Ogni volta che termino una partita o quitto il gioco mi segnala un errore che dice che c’è stato un problema con la connessione con fifa 21 ultimate team, dopodiché vengo mandato alla schermata home per poi riaccendere ad ultimate team. come posso fare??? ogni partita che faccio è di fatto nulla perché il gioco la conta come persa e non posso di fatto giocare. Ho bisogno di aiuto al più presto, grazie 

 
 
 
Messaggio 25 di 153 (2.659 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non fa accedere a Fut

★★ Apprentice
@ElDiAbLo1997009 Anche io stesso problema..ora l'unica cosa che possiamo fare forse è Chiamarli domani verso le 12/13
Messaggio 26 di 153 (2.600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: si è verificato un errore durante la connessione a fifa 21 ultimate team

★★ Apprentice
@DeathEddyl Prova a contattare la EA telefonicamente domani dalle 12:00 alle 21:00 e spiega il tuo problema (+39 02 9475 8303)
Messaggio 27 di 153 (2.645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: si è verificato un errore durante la connessione a fifa 21 ultimate team

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema, da due giorni, perfavore muovetevi a rispondere con una soluzione efficace perché è frustratissimo perdere partite il WL così, l’unico motivo per il quale accade che mi viene in mente è perché, facendo le sfide delle Icon Swaps, ho quittato molte partite, anche di fila, se il motivo è veramente questo, il tasto ritirati non dovevate neanche metterlo, io davvero sto perdendo ore della mia vita a giocare partite che non solo non mi vengono contate, ma mi vengono conteggiate pure come perse

Messaggio 28 di 153 (2.643 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: si è verificato un errore durante la connessione a fifa 21 ultimate team

★★ Apprentice
@nicomoro06 Non penso sia quello il problema...non abbiamo nessuna soluzione pratica per me l'unico modo é chiamare la EA domani e chiedere altrimenti aspetta
Messaggio 29 di 153 (2.634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve x quale motivo non mi assegna punteggi e vittorie in qualsiasi modal

★★ Apprentice
@citroce Ciao, probabilmente riguarda il fatto che sono state quittate troppe partite, magari stavi facendo le swaps? Ho anche io lo stesso problema, ho provato a fare amichevoli, rivals, battles, nulla da fare. Probabilmente è un ban a tempo, aspettiamo qualche risposta ufficiale.
Messaggio 30 di 153 (2.617 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA