Rif.: A causa di una disconnessione dei server ho perso una partita nel draft

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

A causa di una disconnessione dei server ho perso una partita nel draft

★★★ Newbie
Stavo giocando la prima partita del draft i server mi davano problemi già da 10 minuti verso la fine del primo tempo vincevo 2-0, è caduta la connessione e ho perso la partita, vorrei riavere il mio draft grazie o per lo meno qualcosa in cambio che valga almeno 15000 crediti perché non ho intenzione di buttare crediti così.
Messaggio 1 di 2 (1.274 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: A causa di una disconnessione dei server ho perso una partita nel draft

Community Manager

@SonnyZoda2678 prova a consultare lo Strumento di Verifica per richiedere un gettone Draft sostitutivo. 

 

Questo strumento controllerà il tuo account e, se elegibile, aggiungerà al tuo club un nuovo gettone Draft che potrai utilizzare per avviare un nuovo Draft. 

Inoltre, considerando la natura del problema (disconnessione), ti suggerirei di completare le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE, di APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ (qui quelle dedicatea FIFA) ed eventualmente di completare un test Uotrace da fornire al Servizio Clienti per controllare ulteriormente lo stato della tua connessione e investigare questo tipo di problemi. 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.267 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: A causa di una disconnessione dei server ho perso una partita nel draft

Community Manager

@SonnyZoda2678 prova a consultare lo Strumento di Verifica per richiedere un gettone Draft sostitutivo. 

 

Questo strumento controllerà il tuo account e, se elegibile, aggiungerà al tuo club un nuovo gettone Draft che potrai utilizzare per avviare un nuovo Draft. 

Inoltre, considerando la natura del problema (disconnessione), ti suggerirei di completare le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE, di APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ (qui quelle dedicatea FIFA) ed eventualmente di completare un test Uotrace da fornire al Servizio Clienti per controllare ulteriormente lo stato della tua connessione e investigare questo tipo di problemi. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (1.268 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA