7 TOTY e 4 icone costosissime FIFA19

da fabiotrp9
Rispondi

Post originale

7 TOTY e 4 icone costosissime FIFA19

[ Modificato ]
★ Novice

Oggi giocando a division rivals su fifa 19, quando mi mancavano appena 24 punti per la promozione alla terza divisione, ho incontrato un utente che aveva 7 giocatori del team of the year, ovvero:

De gea 97, marcelo 94, varane 96 , ramos 97, mbappe 97 neymar 97 e cr7 99, e 4 icone costosissime di cui petit 92 , rijkaard 92, ronaldinho 94 e pelè 94.

IL NOME DELL'UTENTE È : [rimosso]

allora io credo sia impossibile arrivare ad avere una squadra del genere.

assolutamente impossibile.

quello che ha alimentato pesantemente i miei dubbi è il fatto che l'utente era molto poco bravo a giocare, si notava che non aveva assolutamente bravura ma ovviamente andava dritto e con 5 tiri in porta contati ha vinto 4 a 2 mentre io mi sono dannato l'anima per battere il portiere con scarsissimi risultati (de gea 97)

quindi ho detotto che era il classico pay for win.

anche se spendi 15000 euro di fifa points non troverai mai quei giocatori nei pacchetti quindi è il classico buyer che ha acquistato i crediti da terze parti e sicuramente su internet.

io odio questa gente, sono i personaggi che rovinano il gioco, vorrei segnalarlo a tutti e spero che un operatore EA intervenga poichè ho mandato una mail al centro assistenza e mi è stato risposto di creare un post sul forum EA.

il ban e la perdita di tutti quei giocatori per questo tipo di persona dovrebbe essere il minimo.

grazie dell'attenzione

 

 

[Modificato da Hero: ID rimosso per motivi di privacy]

Messaggio 1 di 4 (469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: 7 TOTY e 4 icone costosissime FIFA19

★ Novice

Volevo aggiungere che gioco su PS4

Messaggio 2 di 4 (465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: 7 TOTY e 4 icone costosissime FIFA19

★ Novice

Ho anche appena fatto il calcolo dei crediti che ci sarebbero voluti per quella squadra.

 

si parla di ben 23.000.000 di crediti!!!!!

ventitre milioni!!!!!!

Dai impossibile.

Messaggio 3 di 4 (461 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: 7 TOTY e 4 icone costosissime FIFA19

Community Manager (retired)

Grazie della segnalazione @fabiotrp9. Potresti per favore girarla al nostro team di Termini di Servizio seguendo questa procedura?

Abbiamo dovuto rimuovere l'ID segnalato per motivi di privacy, se non dovessi ricordare qual era scrivimi pure in privato. Wink

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (441 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA