0×00000023 errore fifa ps4,come posso risolvere?

da Balotelli364
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

0×00000023 errore fifa ps4,come posso risolvere?

★★★ Newbie

Come posso risolvere l'errore  0×00000023 su fifa per ps4?

 

Messaggio 1 di 4 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: 0×00000023 errore fifa ps4,come posso risolvere?

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Balotelli364!

 

Dovrebbe essere sufficiente fare il log out e poi il log in di nuovo, accettando i Termini di Servizio EA.

 

Prova così:

  1. Accetta i Termini di Servizio entrando dal tuo browser sul sito EA, facendo il login con le credenziali usate per il tuo account.
  2. Se ancora non va, spegni la console, attendi due minuti. Riaprila, ripristina le licenze ((Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze), e poi fai ripartire il gioco.
  3. Se non ha funziona, vai su profile.ea.com, assicurati che nella sezione Connessioni (l'ultrima tab) il PSN ID con cui giochi sia collegato!

Facci pure sapere se la situazione si sia sistemata. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (126 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: 0×00000023 errore fifa ps4,come posso risolvere?

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Balotelli364!

 

Dovrebbe essere sufficiente fare il log out e poi il log in di nuovo, accettando i Termini di Servizio EA.

 

Prova così:

  1. Accetta i Termini di Servizio entrando dal tuo browser sul sito EA, facendo il login con le credenziali usate per il tuo account.
  2. Se ancora non va, spegni la console, attendi due minuti. Riaprila, ripristina le licenze ((Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze), e poi fai ripartire il gioco.
  3. Se non ha funziona, vai su profile.ea.com, assicurati che nella sezione Connessioni (l'ultrima tab) il PSN ID con cui giochi sia collegato!

Facci pure sapere se la situazione si sia sistemata. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (127 Visualizzazioni)

Rif.: 0×00000023 errore fifa ps4,come posso risolvere?

Community Manager

Ciao di nuovo, hai avuto occasione di testare i passi suggeriti nel post precedente?

 

In caso, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: 0×00000023 errore fifa ps4,come posso risolvere?

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione data per maggiore visibilità della stessa. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione