Re: Pareri e consigli su Fifa...

by EA_Barry
Reply

Original Post

Pareri e consigli su Fifa...

★★★ Apprentice

Questo non è un post per problemi o aiuti vari, scrivo per dare un parere su fifa e sopratutto, ultimate team con alcune proposte



1- Vista la ridotta quantità di player/utenti sulla piattaforma PC/Origin rispetto alle console, andrebbero aumentate le possibilità di trovare carte rare.

Io ci gioco dal 2012, penso che carte rare possa contarle sulla dita di una mano. Contando che ho sempre comprato la versione che costava di più per poter avere ogni settimana 2 pacchetti. Oltre ad averne aperti altri durante l'anno, pure con fifa point

Diventa frustrante quando ti ritrovi contro utenti che hanno carte di valori altissimi, vuoi perchè magari sono più bravi e vincono più crediti, vuoi perchè ci investono molto denaro, ma così si crea un divario incolmabile e che porta poi a perdere la voglia di giocare.

2- Di conseguenza a quello scritto sopra, se non pensate di attuare una cosa del genere, allora fate in modo che il sistema di abbinamento squadre metta contro formazioni dello stesso valore. In modo che chi ha piacere ad avere squadre più normali posso competere con i suoi pari. Invece chi gli piace avere squadroni, affronterà i pari livello. Qui si vedrebbe pure chi è realmente forte. Questo permetterebbe anche di poter sviluppare squadre argento o bronzo, che invece ora difficilmente si usano, se non in rari casi quando vengono introdotte delle regole in alcuni tornei o W.L.

3- Va nettamente migliorata la situazione arbitraggi, so che non è facile, ma troppe volte vengono fischiati falli che non esistono. Sopratutto in area di rigore, con doppio errore, perchè spesso i giocatori non vengono neppure ammoniti dopo il fallo.

4-Stadi: quest'anno è stato fatto un bel miglioramento, dal boato del gaol quando sei in casa, alla grafica generale. Si può migliorare ancora la varietà del pubblico, ancora troppo ripetitivo nei personaggi. Altra cosa che non comprendo è perchè nella selezione stadi, nella sezione modifica squadra, non si possano usare tutti quelli presenti nel gioco.

La trovo una cosa assurda. Esempio mettere il signal iduna park ad qualsiasi squadra.

5-migliorare le caratteristiche fisiche/estetiche di alcuni giocatori. Troppe volte quelli un pò meno conosciuti sono fatti a caso.

 

Spero di ricevere qualche parere in merito, anche da altri utenti!

 

CIao.

Message 1 of 5 (467 Views)
0

Re: Pareri e consigli su Fifa...

★★★ Guide

@TheGhostOnlyOne sono ottime proposte ma mi chiedo se EA SPORTS modificherebbe UT in tal senso dato che ci guadagnano, proprio per la disparità tra chi paga per FIFAPOINTS e chi no, non penso questo verrà cambiato come anche le carte rare, io penso facciano un calcolo di probabilità che faccia spendere i giocatori ed ogni tanto dia una carta importante. Io personalmente non compro FIFAPOINTS anche se l'ho fatto in passato, ho sempre avuto un rapporto amore odio con FIFA, certi momenti mi diverto, altri momenti mi chiedo che cavolo succede ...

Message 2 of 5 (456 Views)
0

Re: Pareri e consigli su Fifa...

★★★ Apprentice

Idem, anche io in passato ho fatto così, ma io ci gioco dal 2012. ti assicuro che ti giocatori diciamo rari, ne ho trovati 3/4. Quest'anno con la versione deluxe che ti dava i pacchetti ogni lunedì, più quelli della W.L., più quelli ogni tanto aperti con i crediti, ho trovato solo sommer IF...in passato di carte nere forse altre 2. Il più forte trovato due anni fa suarez, che però non aveva un punteggi così e non vale quello che vale ora.

Message 3 of 5 (451 Views)
0

Re: Pareri e consigli su Fifa...

★★★ Guide

@TheGhostOnlyOne Io compro direttamente dal mercato, ho una squadra livello 81 con tutti giocatori Serie A , gioco dal 2013 ma quest'anno i prezzi giocatori di alto livello sono alle stelle.

Message 4 of 5 (447 Views)
0

Re: Pareri e consigli su Fifa...

Community Manager

@euroverclock@TheGhostOnlyOne

 

 

 

At the moment the following languages are supported on Answers HQ:


Hence I will now close this thread, feel free to repost it in any of the aforementioned languages.

 


You can also contact an EA Game advisor on the EA Help Center as described at the links below:

cz.png ceština / da.png Dansk / fi.png Suomi / it.png Italiano / nl.png Nederlands / no.png Norsk / pl.png Jezyk polski / pt_pt.png pt_bra.png Português / se.png Svenska

barry.png
Message 5 of 5 (441 Views)
0