Re: Problema pagamento

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Problema pagamento

★ Novice

Ciao a tutti. Creo questa discussione perché anche io ho un problema con origin access, più che altro nella riuscita del pagamento. Per abbonarmi utilizzo una Paypal e da sempre ho acquistato giochi con questa carta. Ora che però voglio abbonarmi mi da questo errore:

"La tua azione non può essere elaborata
Al momento non è possibile elaborare il tuo ordine, perché il pagamento tramite l'account di Paypal è stato rifiutato dalla tua banca per problemi legati ai fondi o per altri motivi. Verifica le tue fonti di finanziamento di Paypal prima di riprovare, oppure scegli un altro metodo di pagamento per completare il tuo ordine."

Ho controllato il mio fondo su Paypal e ho soldi a sufficienza per fare l'abbonamento di un mese. Ho riprovato diversi giorni dopo e il risultato è sempre negativo con sempre il solito errore!

Qualcuno può aiutarmi???

Nicholas

Messaggio 1 di 2 (1.562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema pagamento

Ciao @OutOfEdgeStandard smile

 

Più di un problema di fondi potrebbe essere che la società emittente della tua carta blocca questa transazione, purtroppo mi è successo in passato con altri siti di acquisti online.

Dai uno sguardo alle domande frequenti Paypal, possono essere tanti i motivi.

 

https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/il-mio-pagamento-non-è-riuscito.-perché-faq790

https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/perché-il-pagamento-con-la-mia-carta-è-stato-rifiutato-fa...

 

Credo sia più opportuno verificare la situazione con la società emittente della tua carta e successivamente, se continui a riscontrare problemi, contatta il Servizio Clienti EA per ulteriori chiarimenti visto che qui sul Forum non possiamo fornire assistenza per questi problemi.

 

Sulla pagina Servizio Clienti EA seleziona:

  • Origin Access
  • Ordini
  • Segnala errore di pagamento

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto per parlare con un addetto EA.

 

Buona serata! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (1.558 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole