Accesso negato su Origin ho perso tutti i progressi di Battlefield

da horaison
Rispondi

Post originale

Accesso negato su Origin ho perso tutti i progressi di Battlefield

★★★★★ Newbie

Salve è da ieri sera che non accedo più a Origin con l'email e la password,mi dice (credenziali scadute) allora ho fatto per prova un secondo account EA e non mi trova più i Battlefield che ho comprato ( Battlefield1 - Battlefield3 premium - Battlefield Hardline premium - Battlefield4 ) aiuto non so cosa fare per ritornare al mio vecchio account..  l'ultimo accesso di gioco online è stato giovedì 9 novembre poi è sparito tutto. Sono anche terzo al mondo con le kill con il Javelin nella pagina battlefield stats il mio vecchio profilo come avatar ci sono io con il Javelin mappa cattura la bandiera..nick (horaison) FrownFrown

Messaggio 1 di 4 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso negato su Origin ho perso tutti i progressi di Battlefield

Ciao @horaison!!

 

I codici dei giochi che hai riscattato sono monouso quindi legati ad un account, in questo caso a quello che non riesci più ad accedere.

Dai uno sguardo alla guida COME AGGIORNARE LE INFORMAZIONI DEL TUO ACCOUNT EA.

 

Se continui ad avere problemi contatta il Servizio Clienti EA e un addetto EA ti aiuterà a recuperare l'accesso al tuo account.

Qui sul Forum non possiamo fornire assistenza per problemi legati ad account/informazioni personali.

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le informazioni per parlare con un addetto EA.

 

Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (469 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso negato su Origin ho perso tutti i progressi di Battlefield

★★★★★ Newbie

Tristezza infinita provo a fare come hai scritto te..in tal caso contatto EA Italia lunedì sperando che ritorno al mio vecchio account..Di nuovo grazie

Messaggio 3 di 4 (465 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso negato su Origin ho perso tutti i progressi di Battlefield

Community Manager

@horaison il Servizio Clienti Italiano è attivo anche oggi fino alle 21. Ti consiglio di contattarli il prima possibile perchè più passa il tempo, più può diventare complicato recuperare poi il tuo account EA.

Ti consiglio anche di chiamarli direttamente così da gestire al meglio il tuo caso. Il numero da chiamare è 02 89877571 e, come detto, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 21.00.

Tieni a portata di mano il tuo pc e assicurati di poter accedere alla mail principale e/o a quella secondaria, oltre eventualmente al codice di uno dei giochi registrato sull'account. 

In bocca al lupo! 

 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 4 (456 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole