Un'occhiata da vicino alla modalità Carriera di FIFA 20

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Un'occhiata da vicino alla modalità Carriera di FIFA 20

★★ Apprentice

Aggungo al punto 7 dove parli di aggiungere lo scudetto sulla maglia di chi vince il campionato l'anno seguente, o la stella ogni 10 campionati vinti, anche naturalmente il cerchietto tricolore per la Coppa Italia. Sarebbe bello. E mi auguro che vengano ampliate il numero di facce. Gioco anche ad altri titoli calcistici e ci sono molti più giocatori con facce vere e non generiche soprattutto nella Serie A. 

Messaggio 21 di 22 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Un'occhiata da vicino alla modalità Carriera di FIFA 20

★★★★★ Novice
@JIMBOJ27 Tutti grandi consigli. L'ho detto in precedenza e lo ribadisco affinché le mie(e non solo) lamentele arrivino a chi di dovere.
Diciamoci la verità senza girarci intorno: questa storica modalità è semi abbandonata da anni ormai. Da quando hanno messo FUT con le meravigliose(ovviamente sono ironico, visto che sono un po' pignoli qui dentro) microtransazioni! Hanno fatto tombola, capendo che possono fare milioni di guadagni col minimo sforzo. Da veterano della storica modalita la cosa mi rende tutt altro che contento, con i cambiamenti che ho visto del 20 ho avuto la sensazione che ci hanno voluto prendere per i fondelli. L'unica cosa che mi è piaciuta è il fatto dei giovani, piu giocano bene e piu si alzano le probabilità che nella stagione successiva possano salire di potenziale. Il resto, come la personalizzazione del mister, il cambio di scenario durante le trattative etc.. A mio modo di vedere sono delle prese in giro verso chi ha pagato il titolo, lo voglio ribadire e ci tengo molto a sottolinearlo nella speranza di un gentile chiarimento/spiegazione da qualche addetro.

Ps: è il mio secondo intervento in questo forum dove sono molto...... Deluso, diciamo cosi.
spero che nel prossimo fifa facciano una rivoluzione per la modalita, credo che dopo anni di "copia e incolla" un gran bel cambiamento sia doveroso e rispettoso verso chi, come ogni anno, sborsa la modica cifra di 70 euro (e a salire) per questo titolo. Leggo moltissime recensioni negative sul 20, mai lette cosi tante e cosi delusi. Io ho avuto modo di valutare e sono felice di dire che me la sono scampata bella da ben due anni.
mi auguro facciate una rivoluzione nel prossimo fifa, senno vi consiglio vivamente di fare una patch alla meta del prezzo di lancio per correttezza.

Buona serata da un sempre piu deluso fan di Fifa.
Messaggio 22 di 22 (451 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA