Note sull'Aggiornamento #15

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Note sull'Aggiornamento #15

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao fan di FIFA,


l'ultimo aggiornamento per FIFA 20 è disponibile e risolve i seguenti problemi:

 

  • Problema di stabilità in FIFA Ultimate Team relativo a un compagno di squadra controllato dall'IA che interferiva con la traiettoria del pallone, causando un gol.

 

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su FIFA 20 nel corso della stagione, se e quando disponibili.

 

- Il team di FIFA

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 14 (1.361 Visualizzazioni)

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★★ Newbie

Si aggiornate ma continuano a esserci problemi partendo dall'assistenza clienti pessima ancora aspetto le risposte alle mie email, per non parlare dei pacchetti di Twich che non mi vengono dati e tutti i dati sono corretti fiumi di soldi dati a EA

Messaggio 2 di 14 (1.315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★ Novice

Potete patchare sta cosa della resistenza su fifa 20 

Messaggio 3 di 14 (1.300 Visualizzazioni)

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★ Novice

Non è possibile su ultimate team che già dal primo tempo i miei giocatori non hanno più stamina 

Messaggio 4 di 14 (1.299 Visualizzazioni)

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★ Novice

Salve a tutti, 

 

Dopo l ultimo aggiornamento, in ultimate e nelle stagione quando gioco con la mia squadra od una selezionata, i miei giocatori entro la fine del primo tempo sono stanchi morti, ovviamente profilando una netta sconfitta....

Come è possibile?

Grazie in anticipo per la collaborazione 

Messaggio 5 di 14 (1.264 Visualizzazioni)

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★ Novice

Anche a me capita, è assurdo! 

Messaggio 6 di 14 (1.261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★ Apprentice

attenzione ai tempi di recupero. Dando 2min di recupero quando sto attaccando con la mia squadra a 2min precisi l'arbitro fischia. Quando ha la palla la squadra avversaria mi è capitato più di una volta che il recupero si raddoppia. Ieri in una partita l'arbitro ha fischiato a 4min e 40 sec... Dovevano essere 2min. Questo in modalità Carriera.

Messaggio 7 di 14 (1.228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

[ Modificato ]
★★★ Guide

@EA_Dantedopo l'ultimo aggiornamento la latenza è diventata imbarazzante in Division Rivals, è quasi impossibile giocare, bisogna indovinare 2/3 secondi prima cosa fare e sperare che l'input da controller, che arriva in ritardo, non faccia danni. È frustrante.

Messaggio 8 di 14 (1.217 Visualizzazioni)

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★★ Novice
@EA_Dante Ma inserire qualche volto visto che da quasi un anno aspettiamo giocatori anche di squadre Partner (Ajax vedi Neres, Veltman, Tagliafico.... Roma vedi Kalinic...Borussia D. vedi Weigl, Haaland, Akanji..Atletico Madrid vedi Lodi, Arias)..è una cosa assurda una potenza come la vostra perdersi in queste cose..ci devono essere aggiornamenti costanti durante l'anno sui volti come fa la concorrenza..la gente vuole più realismo anche nei volti che sono fondamentali durante una partita..spero che possiate prendere in considerazione queste mie parole... buon lavoro
Messaggio 9 di 14 (1.146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★★ Newbie

Dopo ogni aggiornamento, il gameplay viene rivisto e sinceramente si fa fatica ogni volta a capirne i meccanismi. Il modo di difendere e attaccare ogni volta viene stravolto. Io personalmente, non riesco a stare al passo e sinceramente inizio a perdere fiducia in questo gioco che potenzialmente potrebbe essere il miglior videogame di calcio. L'IA, la velocità di gioco , il pressing, la disposizione dei giocatori in campo ,cambiano ad ogni aggiornamento. Se a questo, aggiungiamo tutti i problemi legati alla connettività ai vostri server che sono presenti quasi ogni giorno, porterete me e altri, ad abbandonare per sempre questo gioco. Non si può passare per magia da esperti a dilettanti e viceversa dopo un aggiornamento!!  Meditate

 

 

 

 

Messaggio 10 di 14 (1.141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA