Aggiornamento lancio dal team di sviluppo di FIFA - Gameplay

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Aggiornamento lancio dal team di sviluppo di FIFA - Gameplay

Community Manager (retired)

Ehi fan di FIFA,

Con l'uscita di FIFA 20 ormai alle porte, volevamo darti qualche anticipazione su cosa bolle in pentola per il lancio ufficiale del gioco.

Durante il ciclo di sviluppo di FIFA 20, allo scopo di raccogliere feedback abbiamo organizzato delle sessioni di gioco con i vari membri della community di FIFA, composta da professionisti, gamechanger, nuovi utenti e giocatori occasionali.

Trattandosi di iniziative svoltesi durante lo sviluppo, abbiamo deciso di aumentare il numero di sessioni, con l'obiettivo di raccogliere i commenti nei momenti giusti.

Anche se la maggior parte dei suggerimenti sono stati inseriti nel gioco durante lo sviluppo, quelli ricevuti da fine agosto a inizio settembre, insieme ad altri relativi alla Beta chiusa, necessitavano di più tempo per essere implementati. Queste modifiche verranno quindi introdotte con i primi aggiornamenti previsti per FIFA 20.

Ci sono alcuni aspetti fondamentali di cui tener conto per questi aggiornamenti:

  1. Si trattano di aggiornamenti basati sui commenti ricevuti nelle scorse settimane, inclusi quelli della Beta chiusa.
  2. La maggior parte degli aggiornamenti in arrivo sono stati testati in gioco dai membri della community che, quando necessario, hanno contribuito allo sviluppo degli aggiornamenti con i propri commenti.
  3. Siamo estremamente cauti quando si tratta di introdurre una modifica all'interno del gioco, quindi ci siamo concentrati principalmente sulla risoluzione dei bug, evitando di apportare cambiamenti radicali al gameplay. Detto questo, vorremmo sottolineare che è nostra precisa intenzione garantire una risposta rapida e mirata in caso di commenti reiterati e precisi su un aspetto specifico del gameplay.


Illustreremo in dettaglio i cambi inclusi in ogni aggiornamento all'interno delle note sulla patch allegate, con i dovuti approfondimenti quando necessario. Tuttavia, per darti un'idea delle modifiche in arrivo con i prossimi aggiornamenti, le deviazioni deboli dei portieri, per esempio, costituiscono un aspetto su cui intendiamo concentrarci.

Prenderemo in attenta considerazione tutti i commenti ricevuti durante il lancio, mentre i giocatori si adatteranno progressivamente al gameplay di FIFA 20 e ai vari aggiornamenti rilasciati.

Non vediamo l'ora di inaugurare un'esaltante stagione calcistica con FIFA 20, e nel contempo vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con i propri suggerimenti, positivi e negativi.

Diamoci dentro!

-Il team di sviluppo di FIFA

 

 

Fonte

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (764 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA