account need for speed codice gioco già registrato

da Playeronline1980
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

account need for speed codice gioco già registrato

★ Apprentice

Salve o da poco acquistato Need For Speed per pc,e dopo installato ed avviato vado per connettere ad account EA mi dice che il gioco è già registrato,aspetto risposta grazie

Messaggio 1 di 6 (2.350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: account need for speed codice gioco già registrato

Ciao @Playeronline1980!

 

I codici dei giochi Origin sono monouso e quindi possono essere riscattati solo una volta. Contatta il tuo venditore per spiegare quanto accaduto visto che molto probabilmente ti ha venduto un codice già utilizzato.

 

Eventualmente contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così magari un consulente potrà effettuare le dovute verifiche sul codice.

 

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (2.238 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: account need for speed codice gioco già registrato

[ Modificato ]
★ Apprentice

La versione di NFS è Shift in digital key comprato su [Nome rimosso]

 

 

[Modificato da Hero: rimossi riferimenti a rivenditori non autorizzati]

Messaggio 2 di 6 (2.310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account need for speed codice gioco già registrato

★ Apprentice

più esattamente dice:IL CODICE CD INSERITO E GIA STATO REGISTRATO

Messaggio 3 di 6 (2.290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account need for speed codice gioco già registrato

Ciao @Playeronline1980!

 

I codici dei giochi Origin sono monouso e quindi possono essere riscattati solo una volta. Contatta il tuo venditore per spiegare quanto accaduto visto che molto probabilmente ti ha venduto un codice già utilizzato.

 

Eventualmente contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così magari un consulente potrà effettuare le dovute verifiche sul codice.

 

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (2.239 Visualizzazioni)

Rif.: account need for speed codice gioco già registrato

★ Apprentice
salve dico a voi perche mi anno consigliato loro di parlare con voi , io gli o spiegato che il gioco è come se fosse usato da come dice il messaggio per connettere ad account EA per le funzionalità online del gioco stesso,o di nuovo contattato loro e aspetto ulteriori risposte, ma non puo essere un errore dei server visto che gia una volta con nfs undercover comprato su origin diceva errore server licenza , e mi rimborsarono il gioco , aspetto ulteriore aggiornamento grazie tante per la disponibilità
Messaggio 5 di 6 (2.234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account need for speed codice gioco già registrato

@Playeronline1980

 

Se l'errore che visualizzi è "il codice è già stato registrato" non credo proprio che si tratti di un problema di licenze come successo con NFS Undercover.
Con "loro" chi intendi?! Ti ha consigliato il tuo venditore di rivolgerti ad EA o il Servizio Clienti di scrivere qui su Answers HQ?! 

 

Grazie!

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (2.217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione