[Info] Aggiornamento di Need for Speed Payback di giugno 2018

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Aggiornamento di Need for Speed Payback di giugno 2018

Schermata 2018-06-04 alle 13.11.13.png

 

 

Tutte le auto possono raggiungere il livello 399, la collisione nelle Speedlist è stata modificata, puoi creare le gare veloci, e altro ancora.

 

Siamo pronti a sfoggiare il nostro ultimo aggiornamento, e questa volta abbiamo affinato Need for Speed Payback grazie a un sacco di ottimi suggerimenti della community. Un fantastico potenziamento per ogni auto, modifiche alle Speedlist, gare veloci personalizzabili e altri cambiamenti puntano dritti verso di te! Dai un'occhiata qui sotto a tutto quello che è in arrivo il 19 giugno 2018.

 

Caratteristiche

 

 

AllDrive: gare veloci

 

Batti i tuoi amici quando e dove vuoi. Ora puoi creare le tue gare personalizzate in AllDrive e invitare chiunque ad unirsi alla tua sessione Hangout. Seleziona una destinazione, manda un invito ad altri giocatori sul server e taglia la linea del traguardo per primo.

 

Tutti i livelli auto sono stati aumentati a 399

 

L'ultima volta abbiamo testato la Skyline di Eddie ed ora qualsiasi veicolo può diventare una belva stupenda. Grazie a questa patch, tutte le auto possono raggiungere un livello massimo di 399, a partire dal precedente 299. Questa è una delle modifiche più richieste: non vediamo l'ora di scoprire quali capolavori riuscirai a creare.

 

Car Pack

 

Ricevi queste tre auto in un nuovissimo Car Pack DLC:

  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
    • Tenta la fortuna nel paradiso degli scommettitori con questo veicolo elegante. Il suo distintivo design italiano manda un chiaro messaggio quando si posiziona sulla linea di partenza: la classe non è acqua.
  • Chevrolet Colorado ZR2
    • Questo fuoristrada è pronto a far sfaceli per le strade e le dune di Fortune Valley. Fai mangiare la polvere agli avversari grazie al suo potente motore!
  • Land Rover Range Rover Sport SVR
    • Un'auto così massiccia fa davvero una certa impressione, sia sulla strada che fuori. Le sue fattezze non sono solo apparenza: sembra una bestia e si guida come tale.

Slot wrap

 

Un garage pieno di veicoli personalizzati è fantastico, ma più auto possiedi, più avrai bisogno di spazio per i wrap che si abbinano ad esse. Abbiamo dato ascolto ai vostri commenti e abbiamo aumentato il numero di wrap disponibili, portandoli da 50 a 100.

 

AllDrive: chat radiale

 

Abbiamo visto tutti i modi creativi in cui i giocatori cercano di comunicare in AllDrive e abbiamo pensato di abbellire un po' le opzioni a tua disposizione. Ora puoi dire a tutti come ti senti davvero con la nuovissima chat radiale. Seleziona un emoticon per farlo apparire sulla tua auto. Sarà visibile agli altri piloti o apparirà come indicatore sullo schermo di un amico, se questi non sta guardando il tuo veicolo.

 

Collisioni nelle Speedlist in pausa ad inizio gara

 

Niente rovina una bella corsa Speedlist come uno scontro sulla linea di partenza. Ora il rilevamento di collisione verrà sospeso per i primi 10 secondi nelle gare Speedlist, così potrai seminare il branco prima che inizi la carneficina.

 

Auto abbandonate da poco: tutti e 10 i veicoli dei capi delle fazioni di strada

 

Mostra a tutti chi comanda, collezionando le auto dei capi di ogni fazione di strada, oltre ad alcune auto emblematiche di Need for Speed. Per rispondere al feedback degli utenti, faremo apparire un'auto a settimana nella zona desertica di Fortune Valley, perciò tieni gli occhi aperti!

 

Attiva/Disattiva l'IU

 

Desideri un'esperienza ancora più coinvolgente, senza tutte le mappe e le statistiche davanti agli occhi? Attiva/Disattiva l'intera IU quando vuoi. Potrai quasi sentire il vento digitale fra i capelli.

 

 

Elementi cosmetici

 

 

Sirene auto della polizia

 

Fai venire i sudori freddi ai tuoi amici con quattro diversi clacson cosmetici per auto della polizia. Si abbina perfettamente con. . .

 

Luce sottoscocca multicolore

 

Vogliamo introdurre un'enorme varietà di luci sottoscocca multicolori con diversi livelli di rarità: diventa un pericolo fisico e visivo sulla strada, facendo al tempo stesso un figurone. Combina le sirene e la luce sottoscocca blu e rossa, poi lanciati in un inseguimento ad alta velocità.

 

Cerchioni

 

Personalizza il tuo mezzo ancora di più con 24 cerchioni unici, otto per ognuno dei seguenti marchi: 3SDM, fifteen52, e HRE Performance Wheels:

 

  • Fifteen 52
    • Outlaw 003, Penta GT 3 Piece, Evo SC Block 3 Piece, RSR Apex 3 Piece, RSR Chicane 3 Piece, RSR Holeshot 3 Piece, RSR Stage 3 Piece, TurboMac SC 3 Piece
  • ·3SDM
    • 3.0 1 V2, 3.01 FX2, 3.05, 3.33 FX2, 3.06 FR, 3.35 FX2, 3.41 FR, 3.66 FR
  • HRE
    • 305 Mono, 935, C109, P200, R101, RS106, S107, S201H

Tutte queste caratteristiche ti raggiungeranno a tavoletta il 19 giugno 2018. Quale fra queste ti gasa di più? Faccelo sapere su Facebook, Twitter, e Instagram. Ci vediamo sulla linea di partenza.

 

Fonte

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione