Rif.: Cosa vogliamo trovare nel prossimo NFS ....

da DogeMLG02
Rispondi

Post originale

Cosa vogliamo trovare nel prossimo NFS ....

★★ Apprentice

Come ormai se capito payback non e malaccio come gioco , un pò fatto in fretta e furia....

Mi piacerebbe che molte cose di cui si e discusso, che nel prossimo need for speed fossero presenti , ormai se capito che le serie più conosciuta e stata grazie ad NFS Underground 2 ....

Quello che vorrei vedere nel prossimo NFS è :

1) in primis la preparazione delle auto dev'essere normale senza sistemi random banali e inutili che aiutano soltanto a far volare il gioco dalla finestra il giorno dopo steso che ci giochi ....

(mi riferisco a payback)...

2) le auto ormai se capito i diritti sono problematici , ma visto che li avete ricevuti in passato per molte auto , sbattete in faccia a chi ve li da, che in passato già lo hanno fatto , e alla gente piacciono molto quelle auto, quindi tutta pubblicità per i loro marchi ...

3) i marchi delle preparazioni a livello estetico delle auto erano migliaia anni fa siamo arrivati ad averne 2 in croce ora  , quindi morale della favola rimettete cose vecchie oltre le nuove , la gente non immaginate quanto sarebbe contenta di rivedere dei body kyt di nfs underground 2 most wanted e cosi via , e un gioco , non la realtà ,non serve seguire filo e per segno quest'ultima , altrimenti il gioco di per se non ha senso , mai visto in vita mia tirare il freno a mano a 300 orari e la macchina non si ribalta .... , esempio stupido scusate , ma ho reso l'idea ....

4) mettete il sistema di soundtrack come nfs Rivals ovvero che il gioco abilità anche una lettura di musiche interne alla console , oppure esterne tramite USB , sarebbe veramente bello ....

5) le auto non devono avere limitazioni come sta succedendo qui su payback che alcune non fa a potenziarle al massimo proprio per  colpa di questo blocco, e non intendo la graduatoria che e stata tolta , ma tipo che quasitutte le auto non vanno oltre i 378 km/h , spero di aver reso l'idea...

6) a livello di vinili o come volete chiamarli sono abbastanza carini , ma come ho detto prima , farebbe piacere rivedere qualcosa di vecchio , alla gente piaceva roba come quello della Honda Type R in NFS Underground 1.

7)fate tornare ogni tipologia di gara nel gioco , non immaginate di quante allungate i game play e quanti boss potreste mettere nel gioco in modo da allungare la storia...., (logicamente serve un buon parco auto e non 30 contate ), quindi rispolverate i NFS da underground 1 ad oggi per capire cosa intendo .

8) Abilitate più auto alle gare un esempio i suv che sono molto  bell,i e non devono rimanere solo in quella fascia o in quella fuori strada , ma anche vederli da corsa non sarebbe male , quindi mischiate un pò per avere sempre più scelta da parte di noi player ...

E per ora basta , dico solamente che se mettete tutta sta papardella qui sopra ^ fate i big money , logicamente non mettete loot box o vi seguono con i forconi appena vi vedono per strada xD.

E niente spero che il mio messaggio venga preso in considerazione perchè parlo a nome anche di molti miei amici a cui e sempre piaciuta la serie NFS che con il tempo diciamoci la verità e peggiorata....

Quindi morale della favola seguite sti passaggi e riacquistate non solo la community di un tempo , ma fate i big money perchè se il prodotto piace.... , la gente ne parla bene , e tramite video di you tube, passaparola,etc , vendereste un gioco del genere come se fosse pane.

So che ci sono tanti casini di mezzo tra diritti etc, ma ripeto voi fate il meglio che potete per reperire tutte ste cose... e fidatevi che non ve ne pentirete , e sopratutto noi che acquistiamo il gioco ....

Grazie mille in anticipo ^_^ .

Messaggio 1 di 3 (1.479 Visualizzazioni)

Re: Cosa vogliamo trovare nel prossimo NFS ....

★★★ Novice

Ciao. Per il prossimo capitolo spero di ritrovare alcuni aspetti che ho amato nei due capitoli migliori della saga, Underground (customizzazione, pista e banco prove dell'auto ) e Most Wanted (tutto il sistema polizia). 3/4 del piacere di giocare a NFS sta nel creare un veicolo unico. Aiutateci a non avere auto tutte uguali raggiunto il max delle prestazioni. Forse dovrebbero rinunciare all'arcade puro per un filino di simulazione in più.

Messaggio 2 di 3 (1.260 Visualizzazioni)

Rif.: Cosa vogliamo trovare nel prossimo NFS ....

★★★ Newbie

Cosa vorrei trovate nel prossimo need for speed? Semplice, più persone che animino la città, traffico un po' più intelligente, un serbatoio che debba essere riempito ogni tot kilometri, una modalità di essere poliziotto come in NFS RIVALS e grafica migliore. 

Messaggio 3 di 3 (1.229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione