Auto abbandonate

da Francomerlino007
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Auto abbandonate

★★★ Newbie

Ma per trovare le auto abbandonate su NFS payback per ps4 bisogna avere una connessione internet?

Messaggio 1 di 2 (1.001 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Auto abbandonate

Ciao @Francomerlino007

 

Sembra di si! Thinking

Ho provato su PC (immagino sia la stessa cosa su PS4) e senza connessione ad internet non compare la voce "AUTO ABBANDONATA DISPONIBILE" sulla mappa, in basso a destra.

Stesso discorso vale quando entri nel gioco. Con la connessione attiva mi compare il messaggio "AUTO ABBANDONATA DISPONIBILE", senza connessione invece mi indica le CASSE ESCA.

 

Need for Speed Payback Screenshot 2018.07.13 - 19.46.15.75.png

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.011 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Auto abbandonate

Ciao @Francomerlino007

 

Sembra di si! Thinking

Ho provato su PC (immagino sia la stessa cosa su PS4) e senza connessione ad internet non compare la voce "AUTO ABBANDONATA DISPONIBILE" sulla mappa, in basso a destra.

Stesso discorso vale quando entri nel gioco. Con la connessione attiva mi compare il messaggio "AUTO ABBANDONATA DISPONIBILE", senza connessione invece mi indica le CASSE ESCA.

 

Need for Speed Payback Screenshot 2018.07.13 - 19.46.15.75.png

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (1.012 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione