Rif.: star wars battlefront 2 eroi

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

star wars battlefront 2 eroi

★ Novice

Ciao.

Volevo sapere se fosse corretto che giocando con gli eroi in star wars battlefront 2 non si può utilizzare la prima persona.

Grazie.

Messaggio 1 di 2 (645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: star wars battlefront 2 eroi

Ciao @maxxfiles

 

Hai impostato la visuale in prima persona da OPZIONI - GAMEPLAY ma quando utilizzi gli Eroi visualizzi comunque in terza persona?

 

Se così fosse, credo sia normale non poter utilizzare la prima persona con gli Eroi.

 

Per sicurezza ho provato a fare una ricerca sul web ed ho trovato questo commento:

"First person ALWAYS. I even hate it when using Sentry and it switches to third-person. And this is also the reason I don't play heroes."

 

In pratica l'utente riferisce di utilizzare sempre la prima persona ed odia il fatto che con la Sentinella la visuale cambia in terza. Per lo stesso motivo non gioca con gli Eroi.

 

Saluti!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (636 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione