simulatore partite fifa 18

da diocanaiadedio33
Rispondi

Post originale

simulatore partite fifa 18

★ Novice

ciao a tutti!

Ho un dubbio riguardante la modalità carriera allenatore di fifa. Ogni volta che utilizzo la funzione simula partita ( per velocizzare il gioco ) ho come l'impressione che il simulatore mi penalizzi e mi faccia perdere partite scontate.

 

Vorrei chiedere agli utenti del forum ma anche ai programmatori di fifa, con quale criterio avviene la simulazione? vengono utilizzati algoritmi per elaborare il risultato corretto o è puramente casuale?

 

Grazie mille per le risposte

Messaggio 1 di 3 (4.911 Visualizzazioni)

Rif.: simulatore partite fifa 18

★★★★★ Newbie
Ciao... E da tempo che io e un mio amico cerchiamo di studiare questo sistema di gioco , abbiamo analizzato sia i singoli giocatori che le varie tattiche delle squadre e le varie strategie di formazioni ...
Mi baso solo sulle simulazioni e la maggior parte con squadre di media /bassa fascia:
-incominciando dalle tattiche , se si prende una piccola squadra e si copia la tattica di una big (Juve,Real, ecc.ecc..) si ha una buona posizione in classifica ..
-la formazione , la squadra che dispone di una difesa a 4 , subisce meno goal indipendentemente dai giocatori che puoi avere con una difesa a 3...

-giocatori buggati/che segnano e fanno assist
(Con gli aggiornamenti cambiano i giocatori)
Difensori terzini (cancelo;telles;kolarov;hysai;alex)
Principalmente veloce /cross
centrali ( kante,pogba,pjanjic,goretcza,dybalaWinkche hanno come caratteristica sia Motore /regista,
Esterni(carrasco,Martial,Gomez,coman,son,elsharawy,Suso,cr7,neymar,brahimi)principalmente velocità/dribling/tiro
Attaccante(correa,auguero,raschford,insigne,giovinco,icardi,volland)
hanno più possibilità di segnare i giocatori principalmente bassi /veloci /dribbling
Attacchi alti (Dost,Dzeko,ibra ecc) sono più da assist tiro/testa

Ho ripetuto questi giocatori una 40tina di volta in una sola stagione ,e la prima alcuni attaccanti dei quali ho citato erano sempre i bomber ..
Più stagioni e più il rendimento alla fine cala ... ad esempio giovinco fa 3 stagioni buggato e poi cala ..

Le percentuali di vittorie in casa sono in base alla squadra .. se hai una media 4 stelle e mezza che lotta contro una big 5 stelle .. avrai circa il 65% di vincita escludendo la forma...fuori casa 30%
Se giochi con una di 3 stelle e mezza in casa 80% fuori 40%
Ho riscontrato comunque nella carriera che le percentuali cambiano a seconda della lega che si sceglie , da padroni lo fanno in generale le big ma solo in Inghilterra le percentuali sono alterate .. campionato più interessante e dinamico...

#Fifa


Messaggio 2 di 3 (4.457 Visualizzazioni)

Rif.: simulatore partite fifa 18

★★★ Newbie

Non capisco cosa costi ai sviluppatori simulare la partita vedendola!!!

Intervenendo dalla panchina ma guardandola e non quelle scritte redicole di due min.

In fondo pes già lo fa da una vita!

Messaggio 3 di 3 (4.195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA