ranked badge

da Yurhell28
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

ranked badge

★★★ Newbie

Salve, ho una perplessità su come vengono assegnati i badge nelle ranked arena, mi spiego, per ottenere il badge predator basta raggiungerlo o bisogna mantenerlo fino alla fine della stagione ? E per ottenere la versione animata del badge devo arrivare/mantenere il predator in entrambi gli split come in Br o basta che lo mantengo in uno ? Grazie in anticipo se rispondete Standard smile

Messaggio 1 di 3 (883 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ranked badge

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Yurhell28!

 

Per mantenere il badge devi continuare a giocare mantenendo il rank fino alla fine della Stagione.

Inoltre, per avere questo badge in versione animata, devi mantenere lo status raggiunto in entrambi gli split! 

 

Un grande in bocca al lupo per il viaggio verso la conquista del badge, e se vorrai pubblicare una foto qui per festeggiare con la Community il raggiungimento del tuo obbiettivo, ne saremo felici!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (806 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ranked badge

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Yurhell28!

 

Per mantenere il badge devi continuare a giocare mantenendo il rank fino alla fine della Stagione.

Inoltre, per avere questo badge in versione animata, devi mantenere lo status raggiunto in entrambi gli split! 

 

Un grande in bocca al lupo per il viaggio verso la conquista del badge, e se vorrai pubblicare una foto qui per festeggiare con la Community il raggiungimento del tuo obbiettivo, ne saremo felici!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (807 Visualizzazioni)

Rif.: ranked badge

Community Manager

Non essendoci ulteriori informazioni da aggiungere, accettiamo la soluzione proposta, rendendola più facilmente accessibile ad altri giocatori che dovessero chiedersi la stessa cosa Standard smile.

 

Rimaniamo sempre a disposizione se ulteriori chiarimenti fossero necessari o se volessi fare due chiacchiere sul gioco con la Community di Apex Legends!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (760 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione