Rif.: "Origin deve scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione. Sel

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

"Origin deve scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione. Seleziona "Sì"

★★★ Newbie

Errore non posso più installare Need For Speed Heat 

 

Tutto é iniziato il 12 dicembre quando dopo essere tornato da scuola volevo giocare un po ma ho notato che c' éra un aggiornamento del gioco, non era un problema fino a quando facendolo partire mi ha dato un errore "Origin deve scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione. Seleziona "Sì" quando ti verrà richiesta l'autorizzazione dal sistema." errore che non mi era mai apparso prima ho subito cercato risposte sul web seguendo più consigli possibili tra cui: disinstallare e reinstallare Origin, pulire la cache, eseguire Origin come amministratore come ultima cosa qualche giorno fa ho pensato di disinstallare il gioco pensando che potesse aiutare ma niente.

Fino ad arrivare ad ora un mese dopo senza avere più idee su cosa fare. Frown

Grazie in anticipo a chi può darmi una mano

Messaggio 1 di 2 (1.000 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: "Origin deve scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione. Sel

Community Manager (retired)
Ciao, questo messaggio di errore è già stato trattato in un'altra discussione. Ti consiglierei dunque di seguire i passaggi suggeriti qui -> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Origin-deve-scaricare-i-file-ed-e-in-attesa-dell-autorizz...
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (943 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: "Origin deve scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione. Sel

Community Manager (retired)
Ciao, questo messaggio di errore è già stato trattato in un'altra discussione. Ti consiglierei dunque di seguire i passaggi suggeriti qui -> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Origin-deve-scaricare-i-file-ed-e-in-attesa-dell-autorizz...
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (944 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione