Rif.: quale MAC scegliere per giocare a The Sims4?

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

quale MAC scegliere per giocare a The Sims4?

★ Novice

Buongiorno,

sono un'appassionata di the sims, ci ho sempre giocato su un pc Windows, adesso per esigenze di lavoro ho necessità di acquistare un MAC ed il mio intento era di installare the sims 4 sul nuovo mac, ho sentito in giro vari pareri e non uno uguale all'altro, vorrei chiederVi un parere, mettendoVi di seguito le specifiche tecniche dei mac che mi hanno consigliato, e sapere se effettivamente potrebbero andar bene per giocare con the sims 4

 

 

Primo Modello:

  • Processore Intel Core i7 6-core di ottava generazione a 2,6GHz
  • Turbo Boost fino a 4,3GHz
  • Radeon Pro 560X con 4GB of memoria GDDR5
  • 16GB di memoria DDR4 a 2400MHz
  • Archiviazione SSD da 512GB1
  • Display Retina con True Tone

 

Secondo Modello:

  • Processore Intel Core i5 quad‑core di ottava generazione a 2,3GHz
  • Turbo Boost fino a 3,8GHz
  • Intel Iris Plus Graphics 655
  • 8GB di memoria LPDDR3 a 2133MHz
  • Archiviazione SSD da 256GB1
  • Display Retina con True Tone
Messaggio 1 di 3 (681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: quale MAC scegliere per giocare a The Sims4?

★★ Pro
Ciao @annalisaj
ti allego collegamento ad articolo dove puoi trovare le informazioni richieste

https://help.ea.com/it-it/help/the-sims/the-sims-4/the-sims-4-system-requirements/

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 2 di 3 (675 Visualizzazioni)

Rif.: quale MAC scegliere per giocare a The Sims4?

Community Manager

@annalisaj in generale ti direi che i Mac non sono esattamente l'ideale per giocare a The Sims Large smile, ma scherzi a parte, credo che il primo modello sia preferibile quanto meno per la scheda video che mi sembra più performante della Iris Plus presente nel secondo. 

Con questo, ovviamente, non ti sto dicendo di acquistare l'uno piuttosto che l'altro e ti consiglio nuovamente, come giustamente fatto da @Navigando, di confrontare queste specifiche dei due modelli con i requisiti minimi / consigliati richiesti da The Sims e poi scegliere il modello che preferisci. 

Facci sapere! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 3 (635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione