problema/star wars battlefront 2 reclamo di copyright

da Alice_Crystals
Rispondi

Post originale

problema/star wars battlefront 2 reclamo di copyright

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao a tutti ,avrei bisogno di un aiuto ...Ho ricevuto un reclamo di copyright ... per via delle musiche che il gioco ha, questo non ha senso ...,  non lo sapevo ... Cosi ho spiegato a loro (UMG Universal Music , SME ,BMG Classics ) che non e colpa mia se il gioco ha le musiche ..., io ho trasmesso con Twitch e poi lo messo il mio video su youtube ,dove ho sbagliato ? dicendo a loro...La mia innocenza non e stata aprovata ...Quindi l'account di youtube verra danneggiato o me lo chiuderanno senza pieta ... Io non so cosa fare....Ho cercato di rimuovere il brano ma senza successo ... E assurdo quello che sta succedendo...Non so a chiedere aiuto ...,mi rivolgo a voi, io non so che cosa fare ...

 

 

----

maybe I'm the wrong section ?

Hi everyone, I need some help ... I have received a copyright complaint ... because of the music that the game has, this does not make sense ..., I did not know ... So I explained to them ( UMG Universal Music, EMS, BMG Classics) that is not my fault if the game has the music ..., I sent it with Twitch and then put it on my youtube video, where did I go wrong? telling them ... My innocence was not approved ... So the youtube account will be damaged or I will close it without piety ... I do not know what to do .... I tried to remove the song but without success ... And absurd what's going on ... I do not know how to ask for help ..., I turn to you, I do not know what to do ...

 

Messaggio 1 di 2 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema/star wars battlefront 2 reclamo di copyright

Community Manager

ciao @Alice_Crystals

Mi spiace per questo problema e spero di poterti aiutare a chiarire la situazione. Ti confermo che non puoi riprodurre le musiche del gioco in un servizio di streaming come Twitch o YouTube in quanto queste sono in effetti soggette al copyright. La richiesta di rimozione del video / dei video è quindi legittima e l'unica cosa che ti posso suggerire di fare, qualora tu volessi fare streaming su SW: Battlefront 2 è di rimuovere le musiche di gioco direttamente dalle impostazioni di disabilitarle nelle impostazioni del tuo streaming.


Purtroppo noi qui su AHQ e dalla EA non possiamo fare niente per questo genere di controversie perchè YouTube e Twitch sono piattaforme indipendenti su cui noi non abbiamo alcun controllo. 

In bocca al lupo con YouTube e Twitch e per questa piccola seccatura. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (485 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione