problema download colonna sonora

da Thryni
Rispondi

Post originale

problema download colonna sonora

★★★★ Novice

ciao, ho un problema, con il download della colonna sonora, ho la versione su disco per xbox one di anthem ma quando vado nella pagina di download della colonna sonora esce fuori questo messaggio: "Se sei un giocatore Xbox One o PlayStation®4, dovrai aver installato l'ultimo aggiornamento per Anthem edizione Legione dell'Aurora e dovrai aver eseguito Anthem almeno una volta con un account EA collegato. Dovrai accedere al sito con lo stesso account EA che usi per il gioco" io ho scaricato il dlc ma non funziona non saprei cosa fare. grazie.

Messaggio 1 di 2 (276 Visualizzazioni)

Colonna sonora Anthem LoD edition (console)

★★ Novice

Avevo eseguito il preordine di Anthem edizione Legione dell'Aurora su PS4 che comprende degli oggetti estetici, un'arma e le colonne sonore in formato digitale.

Sono riuscito a riscattare tutto tranne le colonne sonore, che da quanto ho capito bisogna scaricarle dal seguente link: https://www.ea.com/it-it/games/anthem/soundtrack

Il problema è che, non appena effettuo l'accesso all'account EA collegato al mio account SONY PlayStation, il sito non mi permette di scaricare le colonne sonore.

 

Qualcun'altro ha questo stesso mio problema?

Messaggio 2 di 2 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione