Rif.: premium

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

premium

★★★ Newbie

salve

ho da anni la versione premium di battlefield 4 ma al momento dell'attesa,mi dice che quelli con premium sono avvantagiati

ed invece di mantenermi tra i primi posti mi sposta dietro la fila,come se non lo avessi...

 

motivo???

Messaggio 1 di 2 (623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: premium

Ciao @-ITA-Raiden83

 

E' questo il messaggio che ti appare quando provi ad unirti in un server con la coda?

 

Schermata 2018-08-21 alle 22.04.40.png

 

Se così fosse, è normale. Per "PRIORITÀ PREMIUM" il gioco intende che in una coda di, per esempio, 4 persone tu hai la priorità rispetto agli utenti senza Premium Pass.

Ciò non significa però che se provi ad unirti in un server con la coda, sarai sempre il primo in coda o visualizzerai subito la schermata "Caricamento".

 

Tieni anche presente che ormai, con tutte le offerte che sono state fatte con il passare degli anni, secondo il mio punto di vista la maggior parte degli utenti che gioca ancora BF4 ha il Premium Pass. Standard smile

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione