monete apex

da LoSventraPaper3
Rispondi

Post originale

monete apex

★★ Novice

scusate ma essendo arrivato al lvl 110 del pass nella season 2, non dovrei aver ricevuto 1200 metalli creazione e 1000 monete apex?

Messaggio 1 di 4 (551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: monete apex

Hero (Retired)

Ciao @LoSventraPaper3 !

Mi dispiace per l'inconveniente! Purtroppo qui non possiamo aiutarti. Contatta il supporto Ea.

Un saluto

Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 4 (531 Visualizzazioni)

★★ Novice

No ma figurati non cercavo aiuto, cercavo solo conferma! Mi confermate che arrivando al lvl 110 della season 2 dovrei aver ricevuto materiali e monete!?  Premetto che non ho comprato il pass della seconda... 

Messaggio 3 di 4 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hero (Retired)

Se non hai acquistato il battle pass dovresti aver ricevuto solo alcune delle ricompense previste dalla stagione (solitamente apex pack e qualche skin, non credo nessun materiale o moneta). Fai sempre riferimento alla pagina ufficiale del gioco per scoprire le ricompense gratuite.

Un saluto

Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 4 (494 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione