minuti di recupero

da denis7339
Rispondi

Post originale

minuti di recupero

★★★ Novice

salve

 

 

gioco da poco a fifa e sempre offline ed ho notato che i minuti di recupero sono sempre due oppure tre tutte le partite e mai 4  o 5 

 

Potrebbe uscire una patch correttiva ???

 

 

grazie 

 

Messaggio 1 di 2 (504 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: minuti di recupero

★★ Novice
beh se volessero fare qualcosa di onesto, innanzitutto il gioco non dovrebbe essere a pagamento, vista la mole di micro ma sopratutto macro transazioni, per ogni santo sul calendario è una scusa buona per mettere dei packs in "offerta" ( 1 su 350 è soddisfacente, ai tubers esce sempre qualcosa perchè spendono migliaia di euro AL MESE) .


Se volessero fare un gioco FAIR, inserirebbero una variante di DRAFT, tipo fantacalcio, dove i giocatori hanno un costo fisso uguale per tutti ed un budget fisso uguale per tutti, cosi se vuoi fai la formazione con ronaldo e magari pure messi, ma poi in porta ci metti il bronzino... e vedi come i giocatori iniziano a competere sul reale livello di abilità personale, INVECE ci tocca subire la modalità DRAFT dove anche li tocca "Sculare" , cioè bisogna sempre affidarsi alla buona sorte e all'intelligenza artificiale per competere..


in buona sostanza FIFA è come un vecchio parco per divertimenti che dall'ottovolante e all'altalena è passato ai videopoker e alle slot machine.

Se non cambiano questo trend mi auguro che un associazione consumatori o l'antitrust di qualche paesi lo giudichi com'è, un gioco d'azzardo pay to win , molto pericoloso per i bambini , e non scatti qualche sanzione milionaria.. ma fino ad allora, aspettiamoci peril prossimo Dicembre ancora FIFA 19 a 300 euro con 2 icone in prestito, o a 79 euro per la versione base che fa da cavallo di * per le microtransaioni ed altri acquisti online.

Messaggio 2 di 2 (483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA