Rif.: mercato bloccato

da b3st10
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

mercato bloccato

★ Novice

salve,mi e stato bloccato il mercato sul mio profilo Fut da un paio di settimane,il fatto e che posso giocare online ma non posso fare il mercato,volevo saper se questo blocco e temporaneo o definitivo 

Messaggio 1 di 8 (9.860 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: mercato bloccato

Ciao @b3st10

 

Nelle regole di FIFA 18 è riportato:

  • Sospendere temporaneamente o in via definitiva il tuo accesso al mercato
  • Sospendere temporaneamente o in via definitiva l'accesso al mercato nella Companion App o nella Web App

Purtroppo qui su AHQ non sappiamo sul tuo account che tipo di provvedimento è stato preso. Dovresti aver ricevuto una comunicazione via mail (controlla anche la casella Spam/Indesiderate) a riguardo.

Se non hai ricevuto nulla prova a contattare il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 ) così un consulente potrà darti maggiori informazioni.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (9.857 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: mercato bloccato

Ciao @b3st10

 

Nelle regole di FIFA 18 è riportato:

  • Sospendere temporaneamente o in via definitiva il tuo accesso al mercato
  • Sospendere temporaneamente o in via definitiva l'accesso al mercato nella Companion App o nella Web App

Purtroppo qui su AHQ non sappiamo sul tuo account che tipo di provvedimento è stato preso. Dovresti aver ricevuto una comunicazione via mail (controlla anche la casella Spam/Indesiderate) a riguardo.

Se non hai ricevuto nulla prova a contattare il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 ) così un consulente potrà darti maggiori informazioni.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (9.858 Visualizzazioni)

Rif.: mercato bloccato

★ Novice

si mi e arrivata una mail che diceva che avevo venduto crediti e mi e stato bloccato ma io voglio sapere se e definitivo o lo sbloccheranno

Messaggio 3 di 8 (9.756 Visualizzazioni)

Rif.: mercato bloccato

@b3st10

 

Solitamente quando si tratta di un blocco temporaneo il mercato dovrebbe sbloccarsi entro 48h, per quello che ho potuto leggere in diverse discussioni.

Secondo me, ma potrei sbagliare, se nella mail è stato specificato solo che il mercato è bloccato per una violazione delle regole, si tratta di un blocco definitivo.

 

Purtroppo qui su AHQ, non avendo accesso agli account, non è possibile fare verifiche per dirti altro.

Se vuoi provare a fare ricorso sul provvedimento preso puoi seguire le indicazioni riportate nella pagina Verifica perché il tuo account è stato sospeso o bloccato.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (9.754 Visualizzazioni)

Rif.: mercato bloccato

★★★ Newbie

Ciao è successa la stessa cosa a me hai risolto?

Messaggio 5 di 8 (8.934 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato bloccato

★★★ Novice

Anche a me tu hai risolto ?

Messaggio 6 di 8 (8.746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato bloccato

★ Novice

Avete risolto anche a me è successo

Messaggio 7 di 8 (8.546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato bloccato

★★★ Newbie

Puru a mei

Messaggio 8 di 8 (4.492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA