agosto 2021
salve amici del forum,
ho bisogno di una informazione.
qualcuno saprebbe dirmi ciò:
mettiamo caso che inizi la season dal day one, con un account a livello 1, acquisti subito il pass e arrivi a livello 88 .
ora, a che livello del pass sarei a livello 88?
chiedo perchè io, sculando, trovai l'heirloom a livello 88 e vorrei capire a che livello del pass ero per sapere quanti pacchetti e quante monete ho ricevuto dopo quel livello.
Grazie e buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
agosto 2021
Ciao @casati2004, ci sono diversi siti di terze parti che eseguono questo genere di calcoli. Non trattandosi di siti ufficiali, non possiamo garantirti che le operazioni siano al 100% esatte, ma offrono comunque un buono strumento di tracciamento per Packs e Heirloom.
agosto 2021
Ciao @casati2004, ci sono diversi siti di terze parti che eseguono questo genere di calcoli. Non trattandosi di siti ufficiali, non possiamo garantirti che le operazioni siano al 100% esatte, ma offrono comunque un buono strumento di tracciamento per Packs e Heirloom.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione