livello

da casati2004
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

livello

★★ Newbie

salve amici del forum,
ho bisogno di una informazione.

qualcuno saprebbe dirmi ciò:

mettiamo caso che inizi la season dal day one, con un account a livello 1, acquisti subito il pass  e arrivi a livello 88 .

ora, a che livello del pass sarei a livello 88?

chiedo perchè io, sculando, trovai l'heirloom a livello 88 e vorrei capire a che livello del pass ero per sapere quanti pacchetti e quante monete ho ricevuto dopo quel livello.

Grazie e buona giornata

Messaggio 1 di 2 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: livello

Community Manager

Ciao @casati2004, ci sono diversi siti di terze parti che eseguono questo genere di calcoli. Non trattandosi di siti ufficiali, non possiamo garantirti che le operazioni siano al 100% esatte, ma offrono comunque un buono strumento di tracciamento per Packs e Heirloom.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (389 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: livello

Community Manager

Ciao @casati2004, ci sono diversi siti di terze parti che eseguono questo genere di calcoli. Non trattandosi di siti ufficiali, non possiamo garantirti che le operazioni siano al 100% esatte, ma offrono comunque un buono strumento di tracciamento per Packs e Heirloom.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (390 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione