Rif.: ho fifa 18 per pc in polacco\ceco... come faccio a cambiare lingua?

da Oskar-ITA
Rispondi

Post originale

ho fifa 18 per pc in polacco\ceco... come faccio a cambiare lingua?

★★★ Newbie

ho comprato la key di gioco , ma è risultato essere in polacco\ ceco e non ci sono altre lingue...come posso fare a risolvere il problema?

 

Messaggio 1 di 3 (981 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ho fifa 18 per pc in polacco\ceco... come faccio a cambiare lingua?

Community Manager

@daniele600

 

Vado a naso: se il gioco è in Polacco e Ceco vuol dire che hai una key dedicata al mercato dell'est Europa e, sempre a naso, direi che potresti aver acquistato questa key da rivenditori terze parti che, come vedi, non sono pienamente affidabili. 

Così fosse, contatta il venditore per avere un rimborso e acquista la key da Origin, in quanto non è possibile cambiare la lingua della tua versione del gioco. Raccomandiamo sempre di acquistare i giochi solo da rivenditori autorizzati e ritenuti affidabili da EA. 


Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ho fifa 18 per pc in polacco\ceco... come faccio a cambiare lingua?

★★★ Newbie

io ho lo stesso problema... fino a 2 mesi fa stavo in italia "sono italiano" ora per lavoro mi sono trasferito in polonia il gioco sul pc mi e diventato in polacco/ceco e non solo fifa ma anche need for speed ecc ecc come posso avere i giochi in italiano?

Messaggio 3 di 3 (508 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA