fifa point da fifa17 a fifa 19

da mar87ceee
Rispondi

Post originale

fifa point da fifa17 a fifa 19

★★★ Newbie

buonasera,ho dei fifa point su FIFA 17 potrò trasferirli a FIFA 19?

Messaggio 1 di 4 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa point da fifa17 a fifa 19

★★★★ Guide
Ciao, i fifa points (a differenza dei crediti) si trasferiscono automaticamente da una versione all'altra. Ovviamente per lo stesso account.
A Fifa 18 non hai giocato?
Messaggio 2 di 4 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa point da fifa17 a fifa 19

Community Manager (retired)

Confermo parzialmente quanto detto da @rchie80, cioè al momento del primo avvio, se hai FIFA point su FIFA 18, FIFA 19 ti chiederà se vuoi trasferirli al FIFA attuale e ti dà da scegliere "Sì", "No" o "Più tardi" (attenzione se scegli No non potrai più trasferirli).

 

Tuttavia, temo che questo procedimento non valga tra FIFA 17 e FIFA 19. In tal caso, la cosa migliore da fare sarebbe contattare l'Assistenza PlayStation per un rimborso.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 4 (172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa point da fifa17 a fifa 19

★★★ Newbie

buonasera grazie per la risposta!si ho giocato a fifa 18,purtroppo ho riscattato il codice di fifa point convinto che era per il 18 invece erano per il 17.

Adesso mi ritrovo 4600 fifa point su fifa 17, all'avvio del 19 non mi ha dato possibilità di trasferirli.devo contattare l'ea vero?

Messaggio 4 di 4 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA