disabili

da echetedevodi
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

disabili

★★★ Novice

salve, volevo chiedere perchè non fare una categoria per soli invalidi, o limitati nei movimenti tipo artrosici, in quando siamoin tanti a giocare a fut, ma non possiamo competere con i giovani online! ormai i videogiochi stanno invecchiando assieme a noi! e il mondo non è paese per giovani, stiamo diventando tutti vecchi.grazie

Messaggio 1 di 10 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: disabili

★★★ Novice

ovvio che le ricompense siano molto limitate, l'importante è partecipare! ma ho i miei dubbi...

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 10 (326 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: disabili

★★★ Novice

ovvio che le ricompense siano molto limitate, l'importante è partecipare! ma ho i miei dubbi...

Messaggio 2 di 10 (327 Visualizzazioni)

Rif.: disabili

★★★ Novice

per esempio un tizio nomato culmyfries123, il nome la dice lunga su come tratta gli amici! con squadra in media 80 il minimo per esser considerati oro, batte 4 a 0 la mia con un overal medio di 90! per me è un gioco, e tale rimane, ma per i più piccini o deboli di mente, è un piccolo , grande dramma! ci sono figli dei miei amici adolescenti che se perdono , scaricano la loro rabbia su qualsiasi cosa gli capiti a tiro, nonchè riempire di parolacce ai propri genitori o amici!!! qua si deve capire che un gioco del genere che chiama MILIONI di persone, deve essere regolato SOCIALMENTE! psicologi e sociologhi dovrebbero dire la loro su come impostare il gioco on line, in quanto capita spesso, e stiamo parlando di MILIONI di persone nel mondo! quanto detto sopra! fate categorie differenti, non è possibile che un tizio di 80 media si burla dei bambini. fate in modoche chi perde sovente e pesantemente, giochi da subito in altra categoria! per me che mi capita spesso di giocare, on line, alcuni si disconnettono ,facendomi vincere,in questo modo non riesco a retrocedere.

Messaggio 3 di 10 (317 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disabili

★★★ Novice

cè da dire che hannomolti trucchetti certi tipi, un'altro overal 80 che mi mette in difficolta estrema! poi ho capito che Ibra non può correre a 100 all'ora! erano tutti SUPERPOMPATI!!! qui cè da regolamentare ancora il gioco! non si dobrebbero utilizzare i bonus allenamento, ci sono molti anzi TUTTI, gli overal 80 o anche meno, che invece di comprar pacchetti e quindi denaro, SUPERPOMPANO  tutti i giocatori mediocri! che ovviamente falsano il gioco online! non dovrebbe esistere questostratagemma! come per la cempions insomma. A proposito di cempions,dato che TUTTI quelliche partecipano sono i SUPERFORTI, perchè non fare una europaleague come nella realtà? dove partecipano solo quelli che non hanno mai vinto alla cempions unasola gara! eppure migliorare sto gioco non è cosi difficile, e che caxxo!!

Messaggio 4 di 10 (306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disabili

★★★ Novice

adesso che sono riuscito ad esser retrocesso nella divisione inferiore laottava, pensavo che finalmente gioco per divertirmi con i miei pari,invece tac! perdo con un bimbomin....ehm un bravo ragazzo con overal 80 per ben 6 a 1 non male ho segnatofinalmente un gol! voi dite che alla decima ce la posso fare??

Messaggio 5 di 10 (297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disabili

★★★ Novice

ora che sono precipitato nelle categorie infime, potevo giocare decentemente?? naaaah!! i soliti overal 80 che non si sa come  e perchè, io prendo sempre pali, goal mancati di un soffio, portieri sconosciuti che fanno i superman! e io con Messi ronaldo Ibra e altri fuoriclasse, prendo la media di 4 / 5 goal?? no qui ce qualcosa che non va....vorrei sapere quando la fate una categoria di soli perdenti??? disabili appunto....

Messaggio 6 di 10 (274 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disabili

★★★ Novice

ah ho anche de gea con 97 di overal, superpompato!!!! pazzesco

Messaggio 7 di 10 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disabili

★★★ Novice

incredibile, sto giocando con un overal 70  e sto perdendo per 3 a zero!!! con de gea che non para un *

 

Messaggio 8 di 10 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disabili

★★★ Novice

non ci posso credere! nella suddetta partita ilportiere si infortuna e io con MESSI davanti a lui, cosa fa?? una superparata!! nooooo qui ce qualcosa che non va.....

Messaggio 9 di 10 (265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disabili

★★★ Novice

mi sono rotto, l'ennesima sconfitta con un bimbominchi,adesso disdico l'abbonamento e non gioco più, uno scandalo mi fate ribrezzo.

Messaggio 10 di 10 (262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA