Rif.: dati FUT da PS3 a PS4

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

dati FUT da PS3 a PS4

★ Novice

Ciao,

ero un felice possesore di PS3 e FIFA18. Ieri, vista la promo Days Of Play, ho acquistato una PS4 con FIFA18.

Ho acceso la PS4, collegata al PSN ed installato FIFA, automaticamente ha riconosciuto l'account e caricato i dati di FUT.


Fin qui tutto ok.
Mi domando come mai la webapp e l'app FIFA COMPANION facciano riferimento ancora alla PS3.

Cosa sto sbagliando o dimenticando?

grazie per l'aiuto.
Davide

Messaggio 1 di 2 (677 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dati FUT da PS3 a PS4

Community Manager

@torakiki76_bqkl non penso tu stia sbagliando o dimenticando qualcosa, ma semplicemente all'interno della Web App / Companion App non è sempre immediato il passaggio di club. 

 

Se non ti viene offerta nessuna possibilità di selezionare un club piuttosto che un altro (controlla che ci sia un'opzione in merito), credo che non avrai modo di accedere al club di FUT18 dalla companion o dalla web app. Diverso il discorso qualora dovessi acquistare FIFA 19: in questo caso, ovviamente, le app dovrebbero riconoscere che l'unico club attivo sia quello della PS4 (ammesso che tu non decida di acquistare il gioco anche per PS3 Large smile )

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA