Rif.: date una ripigliata a mirage per l'amor del cielo

da FairyNarga
Rispondi

Post originale

date una ripigliata a mirage per l'amor del cielo

★★ Novice

mi piacerebbe vedere mirage che fa veramente come scritto in descrizione ... com'è ora fa abbastanza schifo a parte la skill base,gibra-blood-wraith etc etc hanno tutti quanti skill che funzionano perfettamente come in descrizione ... la ulti di bloodhound ti permette di vedere il minimo movimento in rosso anche da notevole distanza - gibra richiama colpi di mortaio in un area .. ed è ok wraith con la base va nel oblio diventando parzialmente invisibile( non del tutto...." ma non può prendere danni " ... quindi funziona bene) ...... perchè mirage è il povero sfigatello che ha una ulti inutile ... appena la attiva :" non può sparare-è facilmente visibile- le sue esche fregano solo un * in quanto sono un tot in uno spazio ristretto e tutte troppo vicine.... si mettessero a correre ancora ancora, ma stanno ferme e sono inutili, chiunque guardi dal alto, o in controluce ... noterà facilmente mirage che " può subire danni " e non può sparare mentre in ulti = un morto in +vi prego devs fate qualcosa è ridicolo com'è ora 

Messaggio 1 di 2 (223 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: date una ripigliata a mirage per l'amor del cielo

★★★★ Novice
Non potrei essere più d'accordo, interessava anche a me mirage all'inizio ma quando mi son reso conto che attivando la ulti morivo a prescindere purtroppo l'ho abbandonato. Non dico di essere immune come l'abilità di wraith, non avrebbe senso, ma poterlo vedere è abbastanza sconveniente!
Messaggio 2 di 2 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione