come faccio a passare i dati di apex da ps4 al pc

da Lucky_Lore_04
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

come faccio a passare i dati di apex da ps4 al pc

★★★ Newbie

ho installato apex sul pc e il mio account Origin è connesso con il mio psn, pero su apex non riesco ha mettere i dati che avevo su ps4 al gioco sul pc, come posso fare?

Messaggio 1 di 10 (9.212 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: come faccio a passare i dati di apex da ps4 al pc

Ciao @Lucky_Lore_04 

 

Mi spiace ma non essendoci, almeno per il momento, il Cross Progression non è possibile trasferire i tuoi progressi tra diverse piattaforme. Segui AHQ o la pagina ufficiale Twitter Apex Legends per restare aggiornato!

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 10 (9.173 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: come faccio a passare i dati di apex da ps4 al pc

Ciao @Lucky_Lore_04 

 

Mi spiace ma non essendoci, almeno per il momento, il Cross Progression non è possibile trasferire i tuoi progressi tra diverse piattaforme. Segui AHQ o la pagina ufficiale Twitter Apex Legends per restare aggiornato!

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 10 (9.174 Visualizzazioni)

Apex

★ Novice

Ho un account su PSN e vorrei collegarlo al pc cioè se su Apex sul PC metto le credenziali del mio account ea che ho sulla ps perdo i progressi del gioco o no?

Messaggio 3 di 10 (9.164 Visualizzazioni)

Rif.: Apex

[ Modificato ]

Ciao @sen70_bruh @Ashura_Sloth 

 

ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso argomento. Puoi utilizzare lo stesso account ma, come spiegato sopra, non essendoci il cross-progression non è possibile trasferire i progressi di gioco tra diverse piattaforme.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 10 (9.158 Visualizzazioni)

come collegare il profilo di apex (Ps4) al pc

★★★ Newbie

Vorrei sapere come collegare il profilo di apex su ps4 al pc.

Anche se il collegamento al profilo EA è già stato fatto, non so come spostare i salvataggi dalla ps4 al pc. 

Messaggio 5 di 10 (9.092 Visualizzazioni)

ciao a tutti,

★★★★★ Newbie

Ciao a tutti,

gioco ad Apex dalla pre-season sulla PS4 quindi all'interno del mio account ho parecchi dati, recentemente sono passato a giocare da pc e ho collegato il mio account ps4 all'account EA ma quando avvio il gioco non  mi carica i progressi fatti.

Come posso fare/arriverà in futuro la possibilità di recuperare i progressi fatti?

Messaggio 6 di 10 (8.858 Visualizzazioni)

Usare account PS4 su PC(apexlegend)

★★★ Novice

Posso utilizzare le stesse skin e progressi fatti sulla PS4 sul mio PC?

Messaggio 7 di 10 (8.860 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Usare account PS4 su PC(apexlegend)

★★★ Newbie

Non essendoci il Cross Progression non si può.

Messaggio 8 di 10 (7.147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: come faccio a passare i dati di apex da ps4 al pc

★★★ Newbie

Sapete se hanno risolto il problema?

 

Messaggio 9 di 10 (4.458 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: come faccio a passare i dati di apex da ps4 al pc

Community Manager

Ciao @OllareManuuu, ti invitiamo a non riaprire post molto vecchi, in quanto si rischia di fare necroposting. Ciò rende più difficoltosa la consultazione di Answers HQ, e può potenzialmente creare difficoltà ai giocatori in cerca di risposte.

Se trovi un thread datato che tratta del tuo stesso argomento, apri pure direttamente un nuovo post Standard smile!

 

Premesso questo, se ti riferisci al cross-progression, ovvero il poter passare i progressi da PC a console e viceversa, o tra console diverse tra loro, su Apex Legends non è disponibile, almeno al momento in cui scriviamo.

 

A tutt'oggi, i progressi e i contenuti restano legati alla piattaforma su cui si sono conquistati, per cui se per esempio giochi su PlayStation 4 e passi a PC, non troverai su PC gli oggetti cosmetici che avevi sulla console. 

 

Facci pure sapere se abbiamo risposto alla tua domanda!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (4.429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione