Rif.: come aggiornare e verificare aggiornamenti FIFA 18 su Origin?

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

come aggiornare e verificare aggiornamenti FIFA 18 su Origin?

★ Novice

Buona sera,

 

dato che leggo in internet di molti aggiornamenti su FIF18, ma io non ne vedo traccia sulla mia versione (esempio banale: hanno introdotto gli scarpini nike, ma io non ne vedo nemmeno uno oltre a quelli di default).

Quindi vi chiedo se c'è un metodo per verificare lo stato di aggiornamento del mio FIFA 18 e come si fa ad aggiornarlo, visto anche il nuovo aggiornamento con i mondiali in Russia.

 

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 7 (2.509 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: come aggiornare e verificare aggiornamenti FIFA 18 su Origin?

Ciao @tommitomemole20

 

Per verificare se un gioco su Origin è aggiornato (tieni presente che solitamente quando è disponibile un aggiornamento lo scarica in automatico quando apri Origin) basta fare:

  • Tasto destro sull'icona del gioco
  • Aggiorna gioco

Inoltre se un gioco non è aggiornato, in basso sulla copertina, esce una freccia verso il basso con la scritta Aggiornamento disponibile.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (2.505 Visualizzazioni)

Rif.: come aggiornare e verificare aggiornamenti FIFA 18 su Origin?

★ Novice

ciao @Overskillz25, guarda io ho provato anche a selezionare ripara, ma non mi sembra funzioni.

Infatti, ripeto, è un esempio un po' "frivolo", però ho letto in giro di un aggiornamento sugli scarpini nike, ma nella mia versione non c'è traccia.

Ci sono stati altri aggiornamenti che, leggendo e riflettendo, non credo siano stati recepiti dalla mia versione.

 

Onestamente non so che fare!

 

Messaggio 3 di 7 (2.472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: come aggiornare e verificare aggiornamenti FIFA 18 su Origin?


@tommitomemole20  ha scritto:

guarda io ho provato anche a selezionare ripara, ma non mi sembra funzioni.

 


Non funziona in che senso? Non è disponibile l'opzione Ripara o anche dopo aver riparato il gioco non trovi quanto riportato nell'esempio?

 

Se il gioco non è aggiornato solitamente non lo puoi avviare, compare questo messaggio.

Desktop Screenshot 2018.05.09 - 20.56.54.21.png

 

Se vuoi controllare che versione di FIFA hai sul tuo PC puoi andare nella cartella Origin Games, cartella FIFA 18, tasto destro sull'installer, scheda dettagli.

Comparirà un numero (esempio: 1.0.54.32003, non è FIFA quindi non lo prendere come riferimento) che ti indica la versione che hai installato.

Io non gioco FIFA quindi non ti posso riportare il numero esatto ma continuo a pensare che se hai controllato facendo: tasto destro-aggiorna gioco non dovresti avere problemi.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (2.470 Visualizzazioni)

Rif.: come aggiornare e verificare aggiornamenti FIFA 18 su Origin?

Community Manager (retired)

@tommitomemole20

 

Quando parli di aggiornamento immagino visto i tuoi precedenti messaggi che fai riferimento al catalogo all'interno di FIFA 18. Per PC purtroppo non sono stati fatti aggiornamenti Frown

 

Abbiamo diversi feedback a riguardo, cercheró dalla mia postazioni di fare il possibile.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 5 di 7 (2.458 Visualizzazioni)

Rif.: come aggiornare e verificare aggiornamenti FIFA 18 su Origin?

★ Novice

@EA_Andrea@Overskillz25 vi ringrazio entrambi per la disponibilità.

http://www.goal.com/it/notizie/fifa-18-patch-tutti-i-cambiamenti-e-i-miglioramenti/p1tfbj9efrfg12heb...

vi riporto questo link, dove elencano tutti gli aggiornamenti fatti a fifa 18. 

vorrei capire se la versione pc ha la maniera di ottenere questi aggiornamenti, dato che a breve uscire quello relativo ai mondiali (mi sembra d'aver capito).

 

grazie ancora

Messaggio 6 di 7 (2.445 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: come aggiornare e verificare aggiornamenti FIFA 18 su Origin?

Community Manager (retired)

@tommitomemole20

 

Ti confermo che se sei in grado di connetterti online con FIFA 18 hai gia scaricato ed installato tutti quegli aggiornamenti. Quando peró parliamo degli scarpini quelli dipendono dal catalogo all'interno del gioco. A differenza della versione PS4 e della versione Xbox One su PC il catalogo non é stato aggiornato per cui i alcuni scarpini che puoi trovare su PS4 e Xbox One non sono su PC purtroppo.

 

Ad oggi non so ancora se effettivamente con l'aggiornamento del mondiali gli sviluppatori faranno qualcosa in merito al catalogo sulla versione PC del gioco, io da qua cercheró di fare il possibile perché questo possa avvenire.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 7 di 7 (2.432 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA