comandi controller 2 Fifa 19

da pezzinin
Rispondi

Post originale

comandi controller 2 Fifa 19

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno, 

Gioco su Xbox One a Fifa 19

Ho questo problema nel momento in cui collego il secondo controller!

Io nelle impostazioni iniziali fuori da calcio d'inizio ho impostato ad esempio Trainer su "Nascondi" e settato i comandi su "Alternativo".

Il problema arriva adesso, nel momento in cui faccio una partita su calcio d'inizio per giocare in due.

Una volta entrato, scelto squadre ecc... faccio per iniziare la partita ma magicamente il controller si è settato come predefinito ad es Trainer "Mostra" e i comandi "Classico". Allora li ricambio gioco la partita, poi ne voglio fare un altra, devo sempre ripetere il settario del controller ad ogni partita.

E' come se non mi mantenesse le impostazioni.

Aiutatemi!!!

Grazie Mille

Nicola

Messaggio 1 di 7 (5.808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: comandi controller 2 Fifa 19

★★★★★ Newbie

anche io ho lo stesso identico problema e quando provo a cambiare le impostazioni durante la partita tutti e due i controller si settano su classico o personalizzato. insomma non riesco ad avere un controller su personalizzato e uno su classico. per di più questo BUG si presenta solo quando connetto la console al mio account xbox e quindi la connetto ad internet. consigli?

Messaggio 2 di 7 (5.554 Visualizzazioni)

BUG CONTROLLI FIFA 19 XBOX ONE

★★★★★ Newbie

salve ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento di fifa 19 su xbox one.

quando connetto la console a internet e poi vado su calcio d'inizio per fare una partita 1 vs 1 dalla stessa console.

imposto un controller su personalizzato e un controller su classico assegnandogli un nome.

appena si avvia la partita entrambi i controller si settano con le stesse impostazioni e mi si riattiva fifa trainer.

 insomma non riesco ad avere un controller su personalizzato e uno su classico.

per di più questo BUG si presenta solo quando connetto la console al mio account xbox e quindi la connetto ad internet.

ho pravo a disconnettere la console da internet o a disconnettere il mio account xbox e tutto funziona normalmente però non potendo usufruire della opzione salvataggio mi tocca reimpostare ogni volta i comandi del personalizzato. in più non ho le statistiche aggiornate.

come risolvere?

consigli?

Messaggio 3 di 7 (5.556 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: comandi controller 2 Fifa 19

★★★★★ Newbie
Buonasera, anche io ho riscontrato lo stesso problema, qualcuno sa dire se è prevista una soluzione?

Poi oggi dopo una partita, ha fatto una cosa strana: aveva associato due profili ad un solo controller. In pratica era come se ci fossero tre giocatori ma solo due controller e non era possibile rimuove e il trainer o accedere alla gestione squadra.
Grazie a tutti
Messaggio 4 di 7 (5.343 Visualizzazioni)

Rif.: comandi controller 2 Fifa 19

★★★★★ Newbie

Qui non risponde nessuno.... 

Messaggio 5 di 7 (5.336 Visualizzazioni)

Rif.: comandi controller 2 Fifa 19

★★★ Newbie

quindi, nessuno sa come risolvere questo problema?

Messaggio 6 di 7 (3.259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: comandi controller 2 Fifa 19

Community Manager (retired)

Avete già provato a rimuovere i file riscaricabili di FIFA?

Per fare ciò avviate FIFA e:

  1. Andate su Personalizza> Profilo> Elimina.
  2. Vi apparirà una lista di file. Rimuovete tutti i file nella lista tranne i seguenti (rimuovendo i seguenti perderete i progressi offline corrispondenti):
  • Il Viaggio
  • Pro Club (Calciatore online)
  • Carriera
  1. Riavviate la console e riprovate.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 7 (3.187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA