centro creazione

da Davide_nood
Rispondi

Post originale

centro creazione

★★★★★ Newbie

Mi chiedo se sia possibile rivedere il centro creazione in Fifa 19, secondo me era una funzione ottima, passavo ore su ore a creare squadre con loghi e kit personalizzati, e sarebbe fantastico riavere questa modalità a disposizione. 
sarebbe il definitivo passo avanti di Fifa sulla concorrenza, ad oggi l'unico punto in favore di Pes (dal mio punto di vista) è proprio la possibilità di realizzare i propri kit.

Messaggio 1 di 2 (798 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: centro creazione

Community Manager

Ciao @Davide_nood. Quello di un editor in-game è una richiesta che ho letto più volte sul forum e per quanto concordo che sarebbe sicuramente interessante poter avere uno strumento del genere in FIFA, dall'altra parte penso che ci sarebbero probabilmente dei problemi legati all'utilizzo non autorizzato di marchi, loghi e quant'altro di cui EA non detiene i diritti. 

 

Per esempio lo scorso anno la Serie A si chiamava Calcio A (proprio per una questione di diritti) e dando ai giocatori l'opzione di bypassare questi (non)accordi cambiando il nome da se poteva avere strascichi che immagino lo studio volesse evitare. 

 

Ti ringrazio comunque per questo feedback! Chissà che in futuro lo studio non decida di realizzare qualcosa del genere in FIFA! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (777 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA