Giugno
Buongiorno. Avrei da chiedere una delucidazione.
secondo il sito di apex legends si legge che :
a questo punto mi domando perché da settimane nonostante io vinca le partite o arrivi a posizioni di top 10/5, pur facendo 3/5/7 kill non riceva in nessuna circostanza bonus uccisioni.
vincere una partita classificata con 5 kill e ricevere 200 punti è veramente demoralizzante perché rallenta la salita di grado e a questo punto constato che il rinchiudersi in un angolo aspettando il 3 o il 2 posto sia piu safe e redditizio (anche se meno divertente) rispetto a rischiare di morire prima della top10 sparando ad altre persone.
aspetto delucidazioni per capire di piu di questi bonus.
Risolto Andare alla soluzione.
Luglio
Ciao a tutti!
Abbiamo raccolto i feedback e ci sono due categorie al momento:
Per quanto concerne il Punto 1, abbiamo passato queste osservazioni al Team, e vi ringraziamo per averle condivise (e vi incoraggiamo a condividere il vostro punto di vista, sempre però nel rispetto delle regole dei Forum ).
Per il Punto 2, abbiamo aperto un thread qui!
Giugno
Ciao @SasiMacsx89, tutte le informazioni condivisibili sono negli articoli che citi, e non abbiamo altri dettagli da aggiungere, al momento.
Tuttavia, per escludere che possa esserci un bug grafico per cui le kill vengono contate come punteggio, ma non "appaiono" sullo schermo, alla prossima partita che fai, subito dopo essere rientrato nella Lobby di attesa, clicca sul Riassunto (le 4 barre in basso a destra), rivedilo, e vedi se le uccisioni appaiono.
Al momento non abbiamo bug registrati per kill mancanti, ma terremo d'occhio la situazione.
Giugno
Luglio
@EA_Rigel confermo quanto detto da @SasiMacsx89 proprio ora ho finito una partita in cui ho fatto 4 kill arrivando in quinta posizione e di bonus eliminazione ho preso 5 punti. È veramente dura salire così e di mettermi accovacciato in una casa ad aspettare il 3/2 posto non è il mio modo di giocare.
Luglio
Ciao a tutti!
Abbiamo raccolto i feedback e ci sono due categorie al momento:
Per quanto concerne il Punto 1, abbiamo passato queste osservazioni al Team, e vi ringraziamo per averle condivise (e vi incoraggiamo a condividere il vostro punto di vista, sempre però nel rispetto delle regole dei Forum ).
Per il Punto 2, abbiamo aperto un thread qui!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione