Rif.: bonus uccisioni in rank

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

bonus uccisioni in rank

★★ Novice

Buongiorno. Avrei da chiedere una delucidazione.
secondo il sito di apex legends si legge che :

• I bonus uccisioni vengono conferiti quando la tua squadra elimina altri giocatori. Questo bonus viene calcolato singolarmente e le eliminazioni multiple contro gli stessi giocatori vengono scartate. Per chiarire: usiamo le uccisioni personali, gli assist e la partecipazione. Inoltre, il timer degli assist è stato aumentato da 15 a 30 secondi. 
  • I bonus valutazione vengono conferiti quando l'MMR nascosto è di molto superiore ai punti classifica, aiutando a raggiungere il punto in cui il sistema crede che dovresti essere. 
  • I bonus abilità vengono conferiti quando la tua squadra interagisce con un avversario più forte o ottiene risultati eccezionali in una partita sfavorevole.

a questo punto mi domando perché da settimane nonostante io vinca le partite o arrivi a posizioni di top 10/5, pur facendo 3/5/7 kill non riceva in nessuna circostanza bonus uccisioni.
vincere una partita classificata con 5 kill e ricevere 200 punti è veramente demoralizzante perché rallenta la salita di grado e a questo punto constato che il rinchiudersi in un angolo aspettando il 3 o il 2 posto sia piu safe e redditizio (anche se meno divertente) rispetto a rischiare di morire prima della top10 sparando ad altre persone.

aspetto delucidazioni per capire di piu di questi bonus.

Messaggio 1 di 5 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao a tutti!

Abbiamo raccolto i feedback e ci sono due categorie al momento:

1. Chi ritiene che il posizionamento in classifica "incida" troppo con i punti erogati.
  2. Punti per le kill che non sembrano essere stai ricevuti.

Per quanto concerne il Punto 1, abbiamo passato queste osservazioni al Team, e vi ringraziamo per averle condivise (e vi incoraggiamo a condividere il vostro punto di vista, sempre però nel rispetto delle regole dei Forum Standard smile).

Per il Punto 2, abbiamo aperto un thread qui!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @SasiMacsx89, tutte le informazioni condivisibili sono negli articoli che citi, e non abbiamo altri dettagli da aggiungere, al momento.

Tuttavia, per escludere che possa esserci un bug grafico per cui le kill vengono contate come punteggio, ma non "appaiono" sullo schermo, alla prossima partita che fai, subito dopo essere rientrato nella Lobby di attesa, clicca sul Riassunto (le 4 barre in basso a destra), rivedilo, e vedi se le uccisioni appaiono.

Al momento non abbiamo bug registrati per kill mancanti, ma terremo d'occhio la situazione. 

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
HERE!

Messaggio 2 di 5 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@EA_Rigel dovet aggiustare il bug perche sono miglialia di punti non dati ! io pago e ci gioco da anni esigo una risposta prima possibile perche ho tanti punti da prendere
Messaggio 3 di 5 (173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

@EA_Rigel confermo quanto detto da @SasiMacsx89 proprio ora ho finito una partita in cui ho fatto 4 kill arrivando in quinta posizione e di bonus eliminazione ho preso 5 punti. È veramente dura salire così e di mettermi accovacciato in una casa ad aspettare il 3/2 posto non è il mio modo di giocare.
Messaggio 4 di 5 (128 Visualizzazioni)

Community Manager

Ciao a tutti!

Abbiamo raccolto i feedback e ci sono due categorie al momento:

1. Chi ritiene che il posizionamento in classifica "incida" troppo con i punti erogati.
  2. Punti per le kill che non sembrano essere stai ricevuti.

Per quanto concerne il Punto 1, abbiamo passato queste osservazioni al Team, e vi ringraziamo per averle condivise (e vi incoraggiamo a condividere il vostro punto di vista, sempre però nel rispetto delle regole dei Forum Standard smile).

Per il Punto 2, abbiamo aperto un thread qui!

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 5 di 5 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione