bf1 apocalypse

da SILIXS
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

bf1 apocalypse

★★★★★ Newbie

buon giorno a tutti, recentemente sono incappato in una stranezza. poichè il dlc apocalypse è gratuito ho cercato di aggiungerlo alla libreria come ho fatto per gli altri dlc che recentemente sono stati rilasciati gratuitamente. questa volta però se seleziono il dlc dai contenuti extra, aprendo bf1 dalla libreria, sull' icona di apocalypse trovo un pulsante con su scritto aggiornamento, cliccandolo mi segnala questo errore:  [rif. #vault-entitlement-failed]. ho provato allora a cercare apocalypse dallo store, ma li dovrei fare la procedura di acquisto pur segnando come prezzo 0,00€. se qualcuno ha qualche consiglio da dare o sapete come risolvere la situazione fatevi avanti per piacere. grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4 (872 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: bf1 apocalypse

Ciao @SILIXS

 

Anche se come prezzo è segnato 0,00€, è necessario aggiungere i dettagli di una carta di credito per completare "l'acquisto".

E' stato spiegato da un COMMUNITY MANAGER EA QUI.

 

 

Saluti!

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (870 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: bf1 apocalypse

Ciao @SILIXS

 

Anche se come prezzo è segnato 0,00€, è necessario aggiungere i dettagli di una carta di credito per completare "l'acquisto".

E' stato spiegato da un COMMUNITY MANAGER EA QUI.

 

 

Saluti!

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (871 Visualizzazioni)

Rif.: bf1 apocalypse

★★★★★ Newbie

ha capisco. strano però non mi era mai successo di dovere ottenere un dlc gratuito in questo modo. grazie per il chiarimento

Messaggio 3 di 4 (863 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bf1 apocalypse

@SILIXS

 

Di niente! Standard smile

Comunque per come è stato spiegato nella discussione linkata, sembra che (indicativamente) da Maggio è stato introdotto questo nuovo sistema.

 

Buona giornata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (855 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione