bannato per il mio nickname

da Mozzarellina1
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

bannato per il mio nickname

★ Novice

Ho recentemente ricevuto un blocco per via del mio nickname, per un totale di 3. Uno di queste sospensioni non sono state commesse direttamente da me perché durante il mese di giugno e luglio il mio account è stato rubato

Messaggio 1 di 6 (556 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: bannato per il mio nickname

Community Manager

Ciao @Mozzarellina1, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma per eventuali ricorsi o informazioni su ban e sospensioni, ti lasciamo la nostra guida qui.

 

In caso di account compromesso, consulta pure questo articolo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (494 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: bannato per il mio nickname

★★★★★ Pro

@Mozzarellina1 

English:

To appeal your ban, go to https://help.ea.com/en/
Log into your account
On the home page, select “manage your account”
A couple of options should drop down, select which one applies to you, in this case that would be my cases and ban history. If you would like to know why you were banned, select ban history. If you don’t see your van reason there, check your email (don’t forget to look in your junk mail!) you should have received an email notifying you of the ban, with the included reasoning.
To appeal the ban, click the three lines on the top right corner of the website. From there, select “games”, then “apex legends”. Scroll to the bottom of the page, and click the button that says “contact us”. From there it will ask you if you want to create a case. From there it will ask you to fill out case information (game, platform etc.)
You can appeal your ban up to three times. Be sure to provide ALL aplicable information into the case. If you do not get the ban removed, come back to AHQ to gain awareness for a ban you believe to be accidental. This can help, but only sometimes. There have been instances where people have been banned by mistake.

If you believe your account has been compromised / hacked, or maybe you simply forgot your password, head to https://help.ea.com/en/ select “manage your account” for instances where you think your account has been compromised, select “security” and proceed from there. If you have forgotten your password, or want to change it, select “change or recover password”

Best wishes and happy gaming!

 

Italian (rough translation): 

Per appellarsi al tuo divieto, vai su https://help.ea.com/en/

 

Accedi al tuo account

 

Nella home page, seleziona “gestisci il tuo account”

 

Un paio di opzioni dovrebbero scendere, selezionare quale si applica a te, in questo caso sarebbero i miei casi e la mia cronologia dei divieti. Se vuoi sapere perché sei stato bannato, seleziona la cronologia dei bandi. Se non vedi il motivo del tuo furgone lì, controlla la tua e-mail (non dimenticare di guardare nella tua posta indesiderata!) Avresti dovuto ricevere un'e-mail che ti informa del divieto, con il ragionamento incluso.

 

Per appellarsi al divieto, fai clic sulle tre righe nell'angolo in alto a destra del sito web. Da lì, seleziona “giochi”, poi “apex legends”. Scorri fino in fondo alla pagina e fai clic sul pulsante che dice "contattaci". Da lì ti chiederà se vuoi creare un caso. Da lì ti chiederà di compilare le informazioni sul caso (gioco, piattaforma ecc.)

 

Puoi appellarsi al tuo divieto fino a tre volte. Assicurati di fornire TUTTE le informazioni applicabili nel caso. Se non ottieni la rimozione del divieto, torna all'AHQ per ottenere la consapevolezza di un divieto che ritieni sia accidentale. Questo può aiutare, ma solo a volte. Ci sono stati casi in cui le persone sono state bandite per errore.

 

Se ritieni che il tuo account sia stato compromesso / violato, o forse hai semplicemente dimenticato la password, vai su https://help.ea.com/en/ seleziona "gestisci il tuo account" per i casi in cui pensi che il tuo account sia stato compromesso, seleziona "sicurezza" e procedi da lì. Se hai dimenticato la password o vuoi cambiarla, seleziona "cambia o recupera la password"

 

Auguri e buon gioco!

Messaggio 2 di 6 (539 Visualizzazioni)

Re: bannato per il mio nickname

@Mozzarellina1 moved post for you

CCP Hero Banner - Red.png
Please note:
I am a Community Volunteer.
I do not work for EA.
My views are my own.
Messaggio 3 di 6 (526 Visualizzazioni)

Re: bannato per il mio nickname

★ Novice
@OldTreeCreeper appreciate that
Messaggio 4 di 6 (504 Visualizzazioni)

Rif.: bannato per il mio nickname

Community Manager

Ciao @Mozzarellina1, su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma per eventuali ricorsi o informazioni su ban e sospensioni, ti lasciamo la nostra guida qui.

 

In caso di account compromesso, consulta pure questo articolo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (495 Visualizzazioni)

Rif.: bannato per il mio nickname

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta per sua maggiore visibilità nel thread. Siamo sempre a disposizione, se aiuto con altre problematiche fosse richiesto Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (435 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione