banato ingiustamente

da stefnot96
Rispondi

Post originale

banato ingiustamente

[ Modificato ]
★★★ Newbie

il 22 aprile mi e successo una cosa molto brutta da parte vostra (EA Electronic Arts):

Vado per accedo al gioco e vedo solamente la possibilità di giocare Offline a quel punto ho detto boh avranno qualche problema i server ritorno il giorno dopo e non va ancora allora ho lasciato perdere.

Qualche giorno dopo mi capita di andare a vedere le email dove ho collegato il mio account di Battlefield V tramite Origin e vedo questa email da parte vostra e ho detto mah banato io che ho sempre giocato a i vostri giochi lealmente mi sembra strano allora ho provato ad contattare l'assistenza sia telefonicamente che tramite email chiedendo come mai ero stato banato loro fanno tutte le verifiche sul caso e mi dicono:

Salve,

Nome prodotto: Battlefield V
Indirizzo email: [edit: email address removed]

La ringraziamo per averci contattato in merito alla sanzione applicate al suo account.

Tale sanzione riguarda la seguente violazione:

Promuovere, incoraggiare o prendere parte a qualsiasi attività riguardante hacking, cracking, phishing, trarre vantaggio da exploits o trucchi e/o la distribuzione di software contraffatti e/o di valute virtuali/ oggetti di gioco.

A seguito di una verifica accurata e approfondita, abbiamo ritenuto corretto il provvedimento applicato al suo account e non procederemo, quindi, alla rimozione dello stesso.

Saluti,

 

Allora a questo punto io mi sono in***ato e lo sono tutt'ora ma come cavolo fatte a dire che ho fatto qualcosa di quello che avete detto che se guardate le mie partite faccio **** e mi avette banato me invece che bloccare quelli che usano seriamente i cheat VERGONATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:AngryAngryAngry

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 1 di 1 (463 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione