anniversario anno 2 chiarimenti heirloom

da Crixxus_Vinsmoke
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

anniversario anno 2 chiarimenti heirloom

★★ Novice

salve vorrei sapere quando l anno scorso c'è stata la possibilita di ottenere i cristalli di creazione per l heirloom, se una volta ottenuti shoppando avviene il reset delle 500 casse( quelle per ottenere l heirlloom gratis ) grazie

Messaggio 1 di 4 (918 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: anniversario anno 2 chiarimenti heirloom

Community Manager

Ciao @Crixxus_Vinsmoke, no, se acquisti gli oggetti cosmetici di un evento che ti permettono di sbloccare un Cimelio Famiglia, non va a resettare il conteggio dei 500 Pacchetti Apex.

 

Ti lasciamo in merito questo Tweet, dove c'era stato un bug in cui sembrava che il conteggio si resettasse. Il bug è stato sistemato già all'epoca, ma ti mostriamo questo messaggio per confermarti che, ad oggi, acquistare gli oggetti degli eventi per sbloccare le schegge non va a impattare il contatore dei 500 pacchetti. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (913 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

ANNO 2 CRISTALLI HEIRLOOM

★★ Novice

SALVE vorrei sapere se è avvenuto il reset delle 500 casse una volta comprato i cristalli heirloom dell secondo anniveresario , grazie

Messaggio 2 di 4 (927 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: anniversario anno 2 chiarimenti heirloom

Community Manager

Ciao @Crixxus_Vinsmoke, no, se acquisti gli oggetti cosmetici di un evento che ti permettono di sbloccare un Cimelio Famiglia, non va a resettare il conteggio dei 500 Pacchetti Apex.

 

Ti lasciamo in merito questo Tweet, dove c'era stato un bug in cui sembrava che il conteggio si resettasse. Il bug è stato sistemato già all'epoca, ma ti mostriamo questo messaggio per confermarti che, ad oggi, acquistare gli oggetti degli eventi per sbloccare le schegge non va a impattare il contatore dei 500 pacchetti. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (914 Visualizzazioni)

Rif.: ANNO 2 CRISTALLI HEIRLOOM

Community Manager

Sposto la tua domanda nel post in cui hai pubblicato l'altra, così non creiamo doppioni di conversazioni, e manteniamo i Forum organizzati e scorrevoli da leggere!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (913 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione