ahahahahahah ban assurdo

da emastorm25
Rispondi

Post originale

ahahahahahah ban assurdo

★★★ Guide

Scusatemi, ma fate veramente ridere...

oltre ad avermi rubato in maniera clamorosa e non si sa come il profilo una volta qualche tempo fa

per caso oggi sono entrato su fifa dopo averlo aggiornato e trovo il profilo bannato...

peccato che non abbia mai usato il profilo da mmm un mese a questa parte?

piantiamola con queste stupidate

Messaggio 1 di 19 (336 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ahahahahahah ban assurdo

Community Manager

Ciao @emastorm25, probabilmente si tratta solo di un blocco di sicurezza (ricordo che il tuo account era stato hackerato). Prova a contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti. (Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 19 (318 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ahahahahahah ban assurdo

★★★ Guide
@EA_LeonSK un blocco di sicurezza di TUTTO internet non solo di FUT ben 15 giorni dopo l'hackeraggio?
Messaggio 3 di 19 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ahahahahahah ban assurdo

Community Manager

@emastorm25  ha scritto:
@EA_LeonSK un blocco di sicurezza di TUTTO internet non solo di FUT ben 15 giorni dopo l'hackeraggio?

Non puoi accedere ad alcuna funzione del tuo account? Neanche a questa pagina?

LeonSK.png

Messaggio 4 di 19 (305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ahahahahahah ban assurdo

★★★ Guide
@EA_LeonSK si qua mi si apre... poi però quando tento di accedere all'account continua a ricaricare a vuoto la pagina... quando invece apro FIFA21 non mi si connette a internet dice perchè sono bannato ma DA TUTTO INTERNET DI FIFA21, ogni volta che poi premo R3 mi dice che sono interdetto da usare fifa e mi da un codice QR... qua è da richiesta danni grave una roba del genere
Messaggio 5 di 19 (290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ahahahahahah ban assurdo

[ Modificato ]
★★★ Expert

ennesimo sopruso da parte di chi lavora alla ea ma del gioco non capisce una mazza... stamattina un mio collega dello staff del miglior gruppo italiano che tratta la compravendita su fifa (quindi figuratevi se si mette a fare porcate) si è trovato azzerati i crediti... queste sono state le vendite che secondo gli ignorantoni sarebbero stati movimenti illeciti

WhatsApp Image 2021-03-08 at 08.42.43.jpeg

Messaggio 6 di 19 (284 Visualizzazioni)

Rif.: ahahahahahah ban assurdo

★★★ Guide
@xxm4ri0xx02 si ma... la differenza è che io non ho mai più aperto Fifa da quando sono "intervenuti" per l'hack; è indecente
Messaggio 7 di 19 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ahahahahahah ban assurdo

★★★ Guide
@EA_LeonSK ah... per la cronaca non mi è arrivata alcuna e-mail che specifichi il ban e ATTUALMENTE ho due pratiche aperte... per la restituzione crediti per hack e per ban totale dall'online arrivato in un periodo dove non ho mai acceso la play
Messaggio 8 di 19 (268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ahahahahahah ban assurdo

Community Manager

@emastorm25 cosa ti è stato detto dall'assistenza tecnica? (in seguito all'ultimo ban ricevuto)

 

 

@xxm4ri0xx02, in realtà non sappiamo e neanche il tuo amico sa se sono state quelle cessioni a cuasare la sanzione.

LeonSK.png

Messaggio 9 di 19 (260 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ahahahahahah ban assurdo

★★★ Expert
@EA_LeonSK allora non esiste alcuna motivazione, lui ha pensato fosse quello perchè come sono stati venduti così gli hanno rimosso i crediti... ripeto che oltre ad essere una persona fidata è il membro di uno staff che insegna la compravendita, non fa movimenti illeciti perchè non ne ha bisogno, i crediti li fa comprando e vedendo i giocatori
Messaggio 10 di 19 (257 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA