Rif.: aggiornamento catalogo pc fifa 18

da Yellow_Tomahawk
Rispondi

Post originale

aggiornamento catalogo pc fifa 18

★ Novice

Salve, ho giocato a fifa 18 per diversi mesi e solo adesso mi accorgo che mentre su console il catalogo è stato aggiornato con i palloni nike invernali ecc.. su pc non è stato aggiornato un bel niente! Ma è normale che sia così o c'è qualcosa che non va nel mio account? 

Messaggio 1 di 3 (261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: aggiornamento catalogo pc fifa 18

Community Manager (retired)

@Yellow_Tomahawk

 

Ti confermo che il catalogo su PC per il momento non é stato aggiornato, non sei l'unico con questo tipo di problema.

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: aggiornamento catalogo pc fifa 18

★ Novice

E cosa si può fare per sollecitare EA a provvedere all'aggiornamento considerato che il gioco per pc costa quanto quello per console e che in fondo non credo che sia una cosa tanto onerosa da fare?

Messaggio 3 di 3 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA