ZERO COMPETIZIONE

da MaikolMaik179
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ZERO COMPETIZIONE

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve, un informazione ho iniziato a giocare ad Apex da poco con i miei amici ma perché nelle battle royal sia (classificata che libera) troviamo player a 150/200livello se non di più... nella lobby contro gente di livello inferiori a 30?

Senza ad aver nessuna competizione nel gioco? Perche non esiste una competizione dove ci si affronta ognuno con il proprio livello per affrontarsi e divertirsi? Senza trovare top player che si chiudono!! 

Messaggio 1 di 2 (407 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ZERO COMPETIZIONE

Community Manager

Ciao @MaikolMaik179!

 

Ci spiace molto che la tua esperienza in gioco non sia all'altezza delle tue aspettative, e abbiamo condiviso il tuo feedback con il nostro Team.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (382 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ZERO COMPETIZIONE

Community Manager

Ciao @MaikolMaik179!

 

Ci spiace molto che la tua esperienza in gioco non sia all'altezza delle tue aspettative, e abbiamo condiviso il tuo feedback con il nostro Team.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (383 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione