Rif.: Xbox one condividere premium pass di Battlefield 1.

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Xbox one condividere premium pass di Battlefield 1.

★★★ Newbie
Condivisione premium pass battlefield 1 su xbox one , è possibile condividere il pass dall'account primario all'account secondario sulla stessa console?
Messaggio 1 di 5 (1.072 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Xbox one condividere premium pass di Battlefield 1.

Community Manager

@sir-drake73 che io sappia no. Il Premium Pass è un contenuto di gioco che si associa unicamente all'account sul quale viene acquistato / attivato. Se si potesse condividere, sarebbe come dire che con 1 solo acquisto potrebbero giocare 2 giocatori e non mi sembrarebbe un'opzione molto furba da parte di un publisher di videogiochi. :D 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (1.060 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Xbox one condividere premium pass di Battlefield 1.

Community Manager

@sir-drake73 

 

Piccola precisazione: l'account secondario non riceve il Premium, ma può accedere alle mappe dei vari DLC. Questo vuol dire che un account secondario può accedere ai contenuti del Premium, ma non viene considerato un utente Premium e non avrebbe, quindi, gli stessi benefici dell'account principale. 

Leggendo la risposta di ieri mi sono reso conto che suonasse poco corretta e ho voluto aggiungere questa piccola precisazione. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 5 (1.051 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Xbox one condividere premium pass di Battlefield 1.

★★★ Newbie
Ciao, come faccio ad accedere alle mappe dei dlc? Sui dlc mi dice che devo pagare 14.99 per ogni dlc, con il primario mi dice in possesso. Ciao
Messaggio 4 di 5 (1.045 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Xbox one condividere premium pass di Battlefield 1.

Community Manager (retired)

In teoria dovresti essere in grado di condividere i DLC tra i due account Xbox semplicemente impostando la tua console come Xbox home. Qui trovi la guida ufficiale. 

 

Se dovessi necessitare di ulteriore assistenza o informazioni al riguardo, trattandosi di una piattaforma Microsoft, ti consiglierei di contattare direttamente il Servizio di Supporto Microsoft.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 5 (1.029 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione