Web App - Accesso al Mercato Trasferimenti

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi con l’app

★★★★★ Novice

@EA_Dante Ciao io continuo ad avere il mercato bloccato su web app dopo aver fatto più di 300 partite e in tutto questo siamo quasi a dicembre, se avete intenzione di non darmi l’accesso per il resto di tutti i fifa basta dirlo almeno mi metto l’animo in pace... la cosa sicura è che più continuate così con queste cavolate fatte con persone che ci si dedicano perché piace molto questo gioco, dopo fate perdere la voglia e la gente si stanca di giocarci. Dei miei amici che non ci giocano quasi mai a Fifa non l’avevano neanche bloccato il mercato da subito per loro era sbloccato, per farvi capire come ragiona la EA... 

Quindi se secondo lei O i suoi colleghi il mio mercato sulla web app non verrà mai sbloccato lo dica così mi metto l’animo in pace. Per favore se evita di dirmi “devi continuare a giocare” mi farebbe un favore... 

Grazie.

Messaggio 81 di 139 (1.124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato non accessibile dalla web app

★★★ Newbie

Vorrei capire se c'è un modo per sbloccarlo perché dopo aver completato la maggior parte delle missioni base non c'è. Che dovrei fare? 

Messaggio 82 di 139 (1.114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato non accessibile dalla web app

★★★★ Guide
@spaccatutto035 Ciao, come ripetuto più volte, non c'è modo di sbloccare il mercato manualmente. Devi continuare a giocare. Possibilmente con un account pulito privo di penalizzazioni anche passate.
Messaggio 83 di 139 (1.142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con l’app

★★★ Novice

Ho giocato a tutte le modalità ma ancora niente invece chi si sta comprando crediti illegalmente sta giocando senza problemi e con la web app sbloccata dovremmo smettere di comprare questo gioco pietoso

Messaggio 84 di 139 (1.137 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato non accessibile dalla web app

★ Apprentice

@rchie80 Ciao, ma se uno ha penalizzazioni passate non lo sbloccheranno mai? 

Perché a me dice di continuare a giocare ma sono a 1007 partite. Quanto devo giocare? -.-'

Messaggio 85 di 139 (1.136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con l’app

[ Modificato ]
★ Apprentice

@ExAequo_Ryu Sto a 1007 partite e ancora account bloccato lol

Messaggio 86 di 139 (1.153 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con l’app

★★★ Novice

chissà perchè i cosiddetti pro player hanno sempre tutto sbloccato

Messaggio 87 di 139 (1.141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato non accessibile dalla web app

★★★★ Guide
@Seven986 Purtroppo con un account compromesso (anche con sanzioni passate) non sappiamo se il mercato verrà sbloccato completamente. Ci potrebbero volere anche mesi. Mi dispiace. Ti consiglio di crearti un nuovo account pulito e vedrai che, se giochi normalmente, il mercato ti verrà sbloccato dopo pochi giorni (come capitato a me).
Messaggio 88 di 139 (1.132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato web app

★★★★ Guide
@BigAntony995 Ciao, mi dispiace, ma penso abbia l'account compromesso con sanzioni anche passate. In questi casi, l'accesso non è garantito. Ti ci potrebbero volere anche mesi. Ti consiglio di crearti un nuovo account per fare prima.
Messaggio 89 di 139 (1.108 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

il mio account non dispone ancora dell accesso al mercato sulla companion app

★★★ Newbie

salve mi chiedo com è possibile ke il mio account non accede al mercato sulla companion app nonostante io giochi a fut su ps4 tutti i giorni.. vi prego di sbloccarmi il mercato grazie 

Messaggio 90 di 139 (1.097 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA