Web App - Accesso al Mercato Trasferimenti

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato web app

★★★ Novice

Non ha senso, cosi facendo potrei arrivare a fine anno e non avere il mercato

Messaggio 51 di 139 (697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato webapp bloccato

★★★★ Guide
@Mkinga17 Ciao, purtroppo nessuno può saperlo. Non c'è un limite prefissato di partite per poterlo sbloccare. Devi pazientare e continuare a giocare.
Messaggio 52 di 139 (687 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato web app

★★★★ Guide
@Mrqaswed Ovviamente no. Ci mancherebbe. Tranquillo. A breve si sbloccherà. Non temere.
Messaggio 53 di 139 (700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non mi funziona il mercato della web app anche se rispetto le regole

★★ Newbie

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? saettats03
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 16/10/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 6:20 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? mercato web app non funziona
Che cosa succede? Il mercato sulla web app è bloccato anche se rispetto le regole mi dice di andare avanti a giocare a fut 20
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe funzionare

Spero che qualcuno mi risponda a me non funziona il mercato sulla web app e mi dici di giocare ancora su fut 20 anche se secondo me ho già giocato abbastanza.

Messaggio 54 di 139 (710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato bloccato

★★★ Newbie

Vorrei sapere perche ho il mercato bloccato e ho fatto più di 600 partite tra fifa 19 e fifa 20

Messaggio 55 di 139 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Accesso Web app

★★★ Newbie

Buongiorno,

Ho iniziato fifa 20 con un nuovo account in quanto non riuscivo più ad accedere al primario del psn.
Gioco dall'uscita dell'ea access, al momento ho giocato più di 230 partite, fatte le wl, rivals, squad battle, attivo sul mercato.
Esattamente vorrei capire, cos'altro devo fare per farmi abilitare il mercato su sta benedetta Web App?
230 partite sono davvero tante.
Grazie,
Andrea.

Messaggio 56 di 139 (669 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato su webapp/companion

★★★★ Novice

il nulla cosmico ho quasi giocato 200 partite nel frattempo... mi rispondono dicendomi che tra poco si sbloccherà ma niente...

Messaggio 57 di 139 (657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut 20 - web app bloccata

★ Novice

Hai risolto il problema? Anche a me

dopo 300 partite niente ancora non me la

sbloccano! 

Messaggio 58 di 139 (644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato non ancora sbloccato.

★★★★ Novice

ciao scusami ma sei riuscito a risolvere? perchè io ho il tuo stesso problema e non avendo fatto nulla continuano a tenermi bloccato senza darmi una effettiva risposta

Messaggio 59 di 139 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ACCESSO MERCATO SU WEB APP FUT 20 DOPO MOLTE PARTITE

★★★★★ Novice

Buonasera, 

 

Da inizio gioco il mercato della web app è bloccato e per sbloccato dice che devo giocare perché devono verificare che sono un giocatore che accede al gioco fa mercato gioca le partite ecc... E su questo siamo tutti d’accordo.

Pero io dico, ho fatto tipo 250 partite, ci gioco ogni giorno, non ho saltato una wl, faccio qualsiasi modalità, è ancora stanno a pensare che non sia un giocatore attivo? 
Anche lo scorso anno mi successe ma in due settimane mi si sbloccó, quest’anno è già passato più di un mese è ancora niente... più di giocare ed essere leale non so cosa fare io. Pagando per un servizio che non mi è stato fornito al 100% io sinceramente non lo accetto. Fate qualcosa perché state facendo passare la voglia alle persone come me che ci si perdono in questo gioco perché sono appassionati.

Grazie

Messaggio 60 di 139 (629 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA