Web App - Accesso al Mercato Trasferimenti

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Problema web app

★★★★★ Newbie

Non posso utilizzare la web app per fare trasferimenti. Mi esce una notifica che dice che devo giocare ancora, ma ho passato diverse ore sul gioco. Quanto tempo deve passare perché si sblocchi?

Messaggio 31 di 139 (828 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Web App - Accesso al Mercato Trasferimenti

★★★★ Apprentice

Ho comprato fifa 20 Champions editione, e la app non va , ho provato a giocare come diceva nel messaggio di web app per sbloccare, ma dopo quasi 30 partite e qualche sbc fatte dalla xbox one, non succede nulla, cosa devo fare???

Messaggio 32 di 139 (1.064 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato su webapp/companion

★★★★★ Newbie

@CactusxJack44  ha scritto:

Salve,dopo varie e-mail mandate alla Ea con nessuna risposta e soluzione, qualcuno mi può aiutare ,ho creato il mio account a maggio 2019, fino ad oggi Fifa 20 compreso avrò giocato 100 e passa partite ma il mercato sulla web e companion è bloccato mi dice sempre di continuare a giocare.. 

help pls 


Anche io ho questo problema. Se sei riuscito a risolvere puoi dirmi come hai fatto per favore?

Messaggio 33 di 139 (963 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato non ancora sbloccato.

★★★★ Apprentice

Buongiorno a tutto lo staff. 

Dopo svariati tentativi andati in fumo oggi mi aggrappo a voi. Ovviamente, come si evince dal titolo del post, sono uno di quei tanti che si ritrovano col mercato bloccato su app e PC. Secondo quel che mi è stati detto dai vostri colleghi al telefono il tutto è causa di un " presunto" (termine usato dall'assistenza telefonica ) avvenuto a Gennaio. Ora perdonatemi ma già quel "presunto" a me fa girare tantissimo gli attributi. Ciò significa che non sanno o non sono preparati per rispondere. Gli algoritmi/bot che decidono se bannare o meno le persone solo perché magari uno vende delle carte in hype in un preciso momento non significa che è stato commesso qualcosa di illecito. Comunque sono ormai arrivato a 70 partite circa e nulla da fare. Spero si possa risolvere in qualche modo. Non rispondetemi dicendo che l'unica cosa da fare è aspettare e giocare. Non prendetemi per ingenuo per favore. Grazie mille per l'attenzione. Buona giornata. 

Messaggio 34 di 139 (937 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato

★★★ Newbie

Salve, è da Fifa 19 che io non riesco più ad accedere al mercato trasferimenti dalla WebApp (il problema persiste anche su fifa 20). Ho cercato ovunque su internet e tutti dicono di giocare il più possibile e il mercato si sbloccherà, ma io nonostante abbia giocato per mesi e mesi a fifa 19 ed è più di una settimana che gioco a fifa 20 il mercato è ancora bloccato. Come posso risolvere questo problema?

 

Messaggio 35 di 139 (1.043 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi mercato Fifa 20

★★★ Newbie

Salve, ho iniziato a giocare a fifa 20 e da un po’ ho installato la web app è li ho riscontrato un problema col mercato. Mi dice di continuare per sbloccarlo. Vorrei capire le tempistiche per sbloccarlo perché mi piacerebbe usare l’app e acquistare e vendere i giocatori anche lontano dalla mia piattaforma di gioco. Grazie

Messaggio 36 di 139 (1.034 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi mercato Fifa 20

Community Manager (retired)

Non sappiamo se c'è effettivamente un numero preciso di partite necessarie per sbloccarlo né abbiamo idea di quale eventualmente possa essere. L'unica cosa che possiamo consigliarvi qui dal forum è di continuare a giocare a FUT sulla vostra piattaforma di gioco, in diverse modalità, e di seguire sempre il regolamento. Per maggiori informazioni potete leggere questo nostro articolo ufficiale: https://help.ea.com/it/help/fifa/fut-transfer-market-access-on-web-and-companion-apps/

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 37 di 139 (1.009 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato bloccato

★★★ Newbie

Buongiorno a tutto lo staff,

Vorrei sapere il motivo del mio blocco al mercato di fifa 20 sulla companion app, delle volte mindice dincontinuare a giocare per sbloccare il meecato altre volte che è sospeso per violazione.

Non saprei. Dicono di avermi mandato una e-mail ma non la trovo ne in quella in arrivo ne in quella spam o indesiderata. L'assistenza non mi ha dato nessuna risposta certa ma mandano solo messaggi standard che non servono a niente...è una settimana che ho il mercato bloccato tranne che sulla play....comprare giocatori all'asta e rivenderli è diventato reato secondo la EA...speriamo in una risposta immediata.

Messaggio 38 di 139 (994 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato

Community Manager (retired)
@nikolas31081989 Ho unito il tuo post alla discussione principale su questo tema. Se leggi attentamente i post precedenti dovresti riuscire a capirci di più.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 39 di 139 (1.047 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato bloccato web app

★★★ Newbie

Ho il mercato della web app bloccato, mi dice di continuare a giocare ho fatto più di 200 partite, vorrei gestire anche la squadra dall'app del telefono, per favore admin aiutami

Messaggio 40 di 139 (1.044 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA