Web App - Accesso al Mercato Trasferimenti

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Web App -- Accesso al mercato

★ Novice

Sulla web app viene specificato che il mercato si sbloccherà giocando a fut sulla console, ma nonostante io abbia giocato con l'ea access il mercato non è ancora sbloccato 

Messaggio 11 di 139 (4.146 Visualizzazioni)

Mercato chiuso

★★★ Newbie

Vorrei sapere come mai ho il mercato bloccato sull'app companion e sul web quando soddisfo tutti i requisiti richiesti ed ho giocato su xbox con l'accaunt. Club fondato lo scorso maggio e giocato per una settimana circa senza infrangere regole.

Messaggio 12 di 139 (3.993 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★ Novice
@EA_Dante Non si puo cosi neanche posso vendere i giocatore o piu di 100 giocatori sto giocando con ea access ma appena finiscono le 10 ore devo aspettare il 24 ma stiamo dicendo veramente io sto spendendo un sacco di soldi e poi devo aspettare fino al 24 non posso aspettare aiutateci a tutti
Messaggio 13 di 139 (4.064 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato bannato fifa 20?

★ Novice

Ho il mercato bannato permanente su fifa 19 volevo sapere se lo avrò anche in fifa 20. Grazie

Mi esce questo messaggio

Messaggio 14 di 139 (4.149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Web App -- Accesso al mercato

★ Novice
@Wrriors11 ma quindi non avrò problemi?
Messaggio 15 di 139 (4.118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fut 20 companion app problema

★★★ Newbie

Non riesco ad accedere alla companion app di fifa 20, o meglio accede mi mostra il club ma dice che chi usa la versione di prova di fifa 20 non può usare l'app e che devo acquistare una copia del gioco,io ho già preordinato una copia del gioco su playstation network,i miei amici pur non avendo preordinato il gioco riescono a entrare senza problemi 

Messaggio 16 di 139 (4.094 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

sblocco mercato web app

★★★★ Novice

Vorrei sapere quanto tempo ci vuole prima di poter usare il mercato della web app...per piacere ho quasi finito le 10 ore su ea access e ancora nulla...QUANTO DEVO GIOCARE?????

Messaggio 17 di 139 (4.089 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bannato fifa 20?

★ Novice
Messaggio 18 di 139 (4.081 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato bannato fifa 20?

Community Manager (retired)

Ciao a tutti, 

 

Vi ricordo che per poter avere il privilegio dell'accesso anticipato alla Web App e alla Companion App di FUT 20 è necessario avere i seguenti requisiti:

 

  • Devi aver creato un Club FUT in FIFA 19 e aver effettuato l'accesso a FUT 19 sulla tua piattaforma prima del 1° agosto 2019.

  • Il tuo account di FUT 19 deve essere ancora valido.
    • Questo significa che se hai cancellato il tuo club di FUT o hai cambiato piattaforma di gioco, risultando di fatto con un nuovo club, non potrai ottenere l'accesso anticipato.
  • Il tuo account deve essere in regola.

Avete ancora dei dubbi? Per favore leggete tutti i dettagli qui: https://help.ea.com/it/help/fifa/fut-early-web-and-companion-app-start/

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 19 di 139 (4.065 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato bannato fifa 20?

[ Modificato ]
★ Novice

Io non ho il mercato chiuso o bloccato. Ma non mi fa mettere in vendita nessun oggetto. Anzi non mi fa fare nessuna azione, manco spostare un giocatore nella lista trasferimenti o in panchina. L'unica cosa che posso fare e comprare oggetti sul mercato. Sinceramente la vedo una cosa fatta male, ho pagato anche l'abbonamento ea access per giocare prima e poi questo servizio mi tocca. Complimenti davvero. Spero di poter avere una risposta valida.

Questo problema lo tengo da dopo le 10 ore di ea access.

Messaggio 20 di 139 (4.037 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA