Web App - Accesso al Mercato Trasferimenti

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Web App - Accesso al Mercato Trasferimenti

★★★ Newbie

@EA_Dante  ha scritto:

Ciao a tutti!

 

Con il lancio della Web App di FIFA 20 quest'oggi sappiamo che sarete impazienti di entrare nel vivo del mercato trasferimenti di FUT.

 

Per i dettagli sull'accesso al mercato trasferimenti abbiamo preparato questo articolo che vi raccomandiamo di leggere.

 

Eccovi i punti chiave:

 

  • Non tutti avranno accesso quando la Web/Companion app sarà rilasciata.
  • Dovreste visualizzare un messaggio che spiega se potrete accedere dall'interno del gioco dal day-one, oppure se siete stati completamente bannati (immagini del messaggio sono presenti nell'articolo indicato sopra).
  • Nessuno nel nostro team dedicato ai forum, né nel nostro team di assistenza, raggiungibile tramite EA Aiuto, è in grado di fornire l'accesso. Dovrete semplicemente seguire ciò che dice il messaggio che avrete ricevuto.

Capiamo che siete tutti impazienti di ricevere accesso al mercato trasferimenti, ma volevamo stabilire le giuste aspettative non soltanto sul fatto che alcuni giocatori non avranno accesso, ma anche sul fatto che non c'è nulla che si possa fare per farvi ottenere l'accesso anticipato, prima del lancio del gioco.

 

Grazie dell'attenzione.


Nella schermata della web App c'è scritto di continuare a giocare, ma sono arrivato a 100 partite più o meno ma niente mercato bloccato (l account e nuovo). Grazie di un eventuale risposta. 

Messaggio 131 di 139 (1.895 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Perchè non mi funziona il mercato sull'app?

★★★ Newbie

Mi dice questa cosa qua come posso risolvere?

Messaggio 132 di 139 (1.878 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto

★★ Apprentice
Salve,
Dopo 300 partite ho il mercato bloccato volete fare qualcosa o dobbiamo aspettare Fifa 21 ?
Messaggio 133 di 139 (1.844 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato ultimate team bloccato

★ Novice

Ho account ultimate team de 2 anni, giocato e vinto in tutte le modalita' mai ricevuto avvisi ma il mercato riisuta ancora  bloccato da web app  nick YeahFut73

Messaggio 134 di 139 (1.816 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug mercato web app

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? zZ2DyB4L41Zz
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 8 gennaio 2020
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 18:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Entrando nell'account e vedendo che il mercato é inaccessibile
Che cosa succede? Mi dice "continua a giocare ad ultimate team" sul mercato della web app anche se é piu di 3 settimane che gioco
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che il mio mercato sia sbloccato

Bug

Messaggio 135 di 139 (1.799 Visualizzazioni)

MERCATO ANCORA BLOCCATO OVER 1000 MATCH

★ Novice

Ciao a tutti,dopo oltre 1000 match in tutte le modalità,varie sbc completate mi ritrovo tutt'ora il mercato bloccato.

Ho preso il ban solo su webapp da fifa 19,ma ad oggi chiamando il support mi continuano a dire di dover giocare per sbloccarlo,vi pare possibile?

Mi manca solo Volta per giocare tutte le modalità online che sia quella la chiave giusta?

Messaggio 136 di 139 (1.749 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MERCATO ANCORA BLOCCATO OVER 1000 MATCH

★★★★ Guide
@cicciomazzocca Hai l’account compromesso. È inutile che continui a giocare per avere lo sblocco del mercato. Per non perderci ulteriore tempo, l’unica cosa che puoi fare, per avere nuovamente l’accesso, è quello di crearti 2 nuovi account: uno Ea e l’altro sulla tua piattaforma di gioco. Se rispetti tutte le regole e ci giochi abbastanza, ti verrà abilitato entro 3 giorni.
Messaggio 137 di 139 (1.731 Visualizzazioni)

mercato trasferimenti bloccato fut 20 ps4

★ Novice

Buongiorno,

dioco da 5 mesi e ho piu di 1000 partite fatte su fut e ho giocato a tutte le modalita online e offline, pero ho ancora il mercato trasferimenti bloccato sulla web app, cjhe mi dice che devo continuare a giocare.

Come posso risolvere il problema che persiste da mesi.

Messaggio 138 di 139 (1.545 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fut 20 ps4

★★ Apprentice
@tony_petras93 Non lo sbloccheranno mai
Messaggio 139 di 139 (1.397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA